martedì 10 gennaio 2012

Un giorno tutto per me


rossetto.jpg
-          Sono stufa, domani mi sono presa una giornata tutta per me. Per fare le mie cose.
-          Bella idea! Che pensi di fare?
-          Ho già organizzato tutto: la mattina mi viene l'estetista a casa che devo fare mani e piedi. Guarda che mani che ho, inguardabili! Ci credi? Non sono ancora riuscita a trovare il tempo.
-          Cavoli.
-          Poi mi faccio una bella ceretta con calma, per una volta senza fretta. È due settimane che mi faccio il rasoio, ci credi? Guarda non vedo l'ora, sarà come una liberazione.
-          Eh...
-          Dopo pranzo ho appuntamento dal parrucchiere.
-          Ma non li hai tagliati da poco?
-          Voglio rifare il colore. Questa sfumatura non mi convince.
-          Se non ti convince devi rifarlo.
-          Infatti. Poi vado in centro, devo trovare borsa e scarpe per il matrimonio di Elisa. Il vestito ho pensato che mi metto quello azzurro.
-          Bello.
-          Devo solo trovare gli accessori giusti: scarpe, borsa, orecchini e collana. Certo avrei quella bella borsa bianca e nera, ma con il vestito azzurro non ci sta.
-          No, bianca e nera no.
-          A meno che non decida di salvare la borsa, e a quel punto devo trovare il vestito.
-          E insomma siamo arrivati a sera. E le tue cose quando le fai?
-          Cose? Quali cose?

Nessun commento:

Posta un commento