giovedì 5 gennaio 2012

Un bagno anticellulite per glutei e gambe


Certamente siamo alle porte dell’inverno e non per questo dobbiamo trascurare i nostri glutei e le nostre gambe, anche se li teniamo ben protetti e coperti, come ci ritroveremo la prossima Estate se continuiamo a trascuraci, proprio noi che abbiamo qualche piccolo problema di cellulite?
Quindi è proprio il caso di preparare un bel bagno profumato caldo edanticellulite, che ci rilasserà e contemporeaneamente ci darà una mano per combattere quel brutto inestetismo della cellulite.Dobbiamo solo aggiungere alla nostra vasca da bagno piena d’acqua calda qualche goccia di oli particolari che agiranno sulla nostra pelle portando benefici soprattutto alle gambe ed ai nostri glutei.
Vorrei suggerirti come fare e gli ingredienti necessari per preparare questo bagno profumato, rilassante ed anticellulite:
  • Riempi la tua vasca da bagno con acqua calda .
  • Metti alla tua portata vicino la vasca una ciotola con dei cubetti di ghiaccio che hai preparato precedentemente nel tuo freezer.
  • Prepara una ciotola per miscelare gli ingredienti: 5 gocce di olio essenziale di cipresso, 5 gocce di olio essenziale di limone, 5 gocce di olio essenziale  di lavanda, 5 gocce di olio essenziale di arancio amaro, 5 gocce di olio essenziale di rosmarino ed aggiungi un dito di latte, mescola per bene.
  • Aggiungi il composto nella tua vasca da bagno.
  • Aggiungi ancora una manciata di sale grosso nell’acqua calda.
  • Immergiti.
Rilassati nella tua vasca calda e profumata per almeno quindici minuti , cercando di massaggiare le tue gambe e le tue cosce per facilitare lacircolazione, poi prendi i cubetti di ghiaccio e avvolgili in una spugnetta  e passali delicatamente sul tuo corpo immerso nell’acqua calda, i tuoi tessuti si rassoderanno e la tua circolazione galopperà.
Dopo  tutto questo trattamento esci dalla tua vasca, asciugati bene e spalma sul  tuo corpo una crema anticellulite, acquistata precedentemente.
Puoi usare tale trattamento almeno per tre volte la settimana, vedrai che avrai istantanei miglioramenti!

Nessun commento:

Posta un commento