mercoledì 4 gennaio 2012

Il Ken effeminato e la Barbie serial killer del ventunesimo secolo

di 
ken-greenpeace.jpgPer Barbie le cose si mettono sempre peggio. È stata accusata di tutto, e adesso è addirittura sospettata di essere una serial killer

L'accusa la muove Greenpeace e lo fa sfruttando a pieno le potenzialità viral del web, con un esilarante video (che trovate in fondo al post) che vede come protagonista unKen gay e fragile. Tutto sommato un puro, vittima di un mondo in cui ciò che conta è essere "fighi" per sopravvivere al quale è meglio non pensarci troppo,accettare le regole e giocare, prendendosi la celebrità che ne deriva se si gioca bene. 
Ma la voce fuori campo parla con Ken e gli apre dolcemente gli occhi: ci sono mostruosità nascoste dietro all'apparenza del vostro mondo ovattato, gli svela. Barbie in realtà è un mostro: fa del male alle tigri e agli oranghi "così carini e morbidosi" distruggendo la foresta pluviale, solo per risparmiare sul packaging.
Spalancati gli occhi sulla cruda realtà, questo moderno Ken tutto ceretta ed emotività accentuata prende la sua decisione: con Barbie è finita, è una pazza furiosa.   

Nessun commento:

Posta un commento