venerdì 6 gennaio 2012

Gli otto comandamenti del piacere

Un uomo va coccolato e toccato con precauzione prima di portarlo sulla via del paradiso... 
Breve ripasso per alcune e nuova lezione per altre affinché il tuo partner non possa più scordarsi di te! 

Ecco otto comandamenti da rispettare!
Abbiamo tutte dei piccoli e grandi complessi, ma a cosa serve parlarne in continuazione? Non c'è niente di meno eccitante per un uomo di una donna che dice: "Non guardare i miei glutei, sono mollicci, ma domani inizio a fare step!" o "So che ho il seno piccolo, ma con un reggiseno Wonderbra non c'è male, vero?". 

Lui non è una la tua migliore amica né la tua psicologa. In una situazione come questa il suo ruolo non è rassicurarti ma condividere con te dei momenti di passione. Mettiti al posto suo: come reagiresti di fronte a un parter che non la smette di denigrarsi, di lamentarsi dei suoi difetti? Non molto divertente, non è vero? 
Se sei tra le sue braccia significa che gli piaci. Allora smettila di lamentarti e di focalizzarti sui tuoi difetti, cercando in tutti i modi di nasconderli!

Più ti sentirai a tuo agio con te stessa e con il tuo corpo, più approfitterai del momento. In due. 

L’astuzia alFemminile: segui il consiglio di Sharon Stone. Durante un'intervista l'attrice, che non è di certo una novellina, ha detto che nel momento cruciale gli uomini pensano a ben altro che alla cellulite della partner. Allora, relax!



Far crescere il desiderio, ecco la tua missione. Ma attenzione, non si tratta solo di stimolare lalibido del tuo partner. Quello lo possono fare tutte: una scollatura profonda, un'occhiata maliziosa, un paio di gambe accavallate... 
Qui tratta di un lavoro di lenta e progressiva stimolazione che gli farà dimenticare tutte le eccitazioni precedenti, uninvito al piacere che gli farà perdere la testa. Perché inizia tutto cosi', dal momento in cui ildesiderio si affaccia alla porta, in cui ognuno dei tuoi gesti è una promessa di indescrivibile voluttà. 

Impara dunque a fare le cose con calma e non dimenticare che l'attesa stimola i sensi. Non cedere alla tentazione la prima sera, ma fagli capire che sei interessata. Accendi la miccia ma non esplodere subito. E soprattutto non spegnerla. Calcolo delicato ma sicuramente vantaggioso. 
Lascialo sognare: una bretella che va giù e scopre una bella spalla, uno sguardo sfuggente, un sorriso o un silenzio più significativo di mille parole...

L’astuzia alFemminile: fallo accomodare sul letto impedendogli di toccarti. Siediti su una sedia e fai un breve spogliarello, ma abbastanza lungo da fare effetto. Poi inizia ad accarezzarti lentamente, guardandolo ogni tanto negli occhi. Gli uomini sono ossessionati dall'idea della masturbazione femminile!
Gli regalerai un bel momento di eccitazione. Scegli tu quando avvicinarti al letto e mettere fine alla sua deliziosa sofferenza... 

Nell'uomo il desiderio passa attraverso gli occhi. Allora, perché privarlo di questopiacere? Non spegnere la luce (accendi qualche candela!) e lasciati guardare. 

Scegli delle posizioni eccitanti: inarca la schiena, allarga leggermente le gambe, stringi il tuo seno tra le braccia… E non chiudere gli occhi: goditi anche tu lo spettacolo! L'incontro degli sguardi è un vero stimolante!   

L’astuzia alFemminile: fate l'amore davanti allo specchio. Lui potrà osservare la sua prestazione, ed avrà addirittura l'impressione di di essere l'attore di un film erotico


Proprio come nella donna, nel corpo dell'uomo vi sono numerose zone erogene (punti anatomici che, se stimolati, provocano eccitazione sessuale) che è un peccato trascurare. E' importante conoscerle, per esplorarle meglio.
Ci sono vari modi per "riscaldarle": baciare, accarezzare, mordicchiare, succhiare, leccare, solleticare… 

Tutto il corpo… 
Le labbra, il collo e per certi uomini le orecchie sono delle vere micce del piacere. E non dimenticare l'interno cosce, dove la pelle è molto sottile; i capezzoli e i glutei, che ci piace tanto guardare, ma che bisogna anche toccare, accarezzare…               

I genitaliNel pene sono concentrati migliaia di ricettori del piacere. In esso si possono distinguere più parti: la base del pene che deve essere toccata con fermezza; l'asta del pene, che apprezza qualsiasi tipo di carezza; la corona, la circonferenza cutanea che separa l'asta dal glande, che è una zona estremamente sensibile; il prepuzio, il sottile strato di pelle pelle che ricopre il glande quando il pene è in riposo e che lo lascia scoperto durante l'erezione; il frenulo, il filetto di pelle che unisce il glande al prepuzio. E per finire il famoso glande, sparagonabile al clitoride, sensibilissimo allecarezze manuali e orali. 
Per quanto riguarda i testicoli ad alcuni uomini piace che li si tocchi e li si lecchi, mentre altri uomini non sopportano che ci si avvicini al sacrosanto scroto! L'ano, zona ancora tabù per alcuni, è un vero paradiso per altri!  
La membrana del perineo: è il lembo di pelle sottilissima tra l'ano e i genitali. E' una zona spesso trascurata, ma brevi pressioni esercitate con la punta delle dita, durante una fellatio, scatenano l'orgasmo!

L’astuzia alFemminile: fai come Brigitte Bardot nel film Il disprezzo, e ogni volta che tocchi una di queste zone sensibili chiedigli se gli piace: i suoi gemiti ti indicheranno la via da seguire!


Nell'uomo il mitico punto G è situato nei pressi dell'uretra e della prostata, all'interno del retto, sulla parete interiore, quella che separa il corpo del pene dall'ano. Insomma, non è facile da raggiungere, ma con un po' di allenamento e di... lubirficante, tutto è possibile! 

Introducendo un dito nell'ano del partner, risali lentamente lungo la parete rettale. Senti una piccola protuberanza, delle dimensioni di unanocciolina? E' lui, il punto G! Le pressioni in questa zona devono essere decise ma non brusche.

L’astuzia alFemminile: affinché il tuo partner si rilassi e ti permetta di accedere facilmente a questa zona, non esitare a fargli contemporaneamente una fellatio o ad accarezzargli il pene.


Tutto sta nell'esprimere i propri desideri e il proprio piacere. Gli stimoli vocali spronano il partner. 
Per le più timide, dei sospiri e delle semplici indicazioni del tipo: "un po' più in giù, si', proprio li'... costituiscono già un grande passo. 
Le più audaci emetteranno grida di piacere e saranno più esplicite: "Mi piace quando mi accarezzi il seno, adoro quando mi tocchi i glutei…" 

Lasciandoti coinvolgere dalla situazione perderai facilmente le tue inibizioni e ci guadagnerete tutti e due! Il tuo partner, incoraggiato e lusingato dal tuo atteggiamento, si dimostrerà più entusiasta e intraprendente. I gemiti di piacere o le parole, anche crude, della partner, sono molto eccitanti per un uomo. 
E tu non ci perderai niente perché ad esempio non ti sentirai più in dovere di stringere i denti quando lui, pensando di fare la cosa giusta, massaggia il seno come se stesse sfregando il lavandino! 
tuo 
L’astuzia alFemminile: evita di dargli degli ordini. Non sei un generale del sesso! Lui potrebbe bloccarsi completamente. Inoltre adatta il tuo linguaggio e le tue richieste in funzione della persona con cui stai facendo l'amore.

Contrariamente alle apparenze, gli uomini dubitano spesso della loro virilità e possono sentirsi facilmente spiazzati. Hanno bisogno diessere rassicuratisentirsi a proprio agio, dubib e sesso,
Lusignalo mostrandogli che nessun altro uomo al mondo ti eccita quanto lui. Fagli i complimenti su come ti accarezza ed esprimi la tua ammirazione di fornte a certe parti del suo corpo. 
Farà molta fatica a fare a meno di una donna che lo mette su un piedestallo! 

Un comportamento troppo aggressivo e troppo diretto puo' non solo spaventarlo ma spesso accelera a tal punto le cose da lasciarvi entrambi frustrati. 
Impara a toccarlo sensualmente e non mettergli le mani direttamente sui genitali! Anche gli uomini apprezzano gli approcci delicati. Sfioragli la coscia, fai scivolare la mano sulla sua nuca, stringigli forte le mani…   

L’astuzia alFemminile: rassicurarlo non significa trattarlo come un bambino. Frasi del tipo: « Bene cucciolotto, stai andando bene…» gli fanno passare la voglia. Si salvi chi puo'!


Spesso gli uomini si rammaricano di essere sempre loro a dover fare il primo passo a letto. Vorrebbero che le donne fossero più intraprendenti. Infatti anche un uomo ha bisogno di sentirsi desiderato e di sapere che alla partner piace fare sesso con lui!

Allora buttati: uno sguardo malizioso, un sms piaccante, una carezza mentre guarda la TV... hanno effetti miracolosi!

L’astuzia alFemminile: scegli il momento giusto per prendere l'iniziativa. Ha appena litigato al telefono con un suo collega di lavoro? Sta guardando la finale della Coppa del mondo? Lascia perdere, non è il momento delle coccole! Buttati quando senti che è calmo, sereno e ricettivo.

http://www.alfemminile.com
COPIATO DA : 

Nessun commento:

Posta un commento