lunedì 16 gennaio 2012

Shock: mamma regala alla figlia di 7 anni una liposuzione!

LeggoOnline
LONDRA - Ha pensato bene di far trovare sotto l'albero alla figlia di sette anni un buono per un intervento di liposuzione. Non ci si poteva aspettare di meglio dalla 'Human Barbie' d'Oltremanica. Così è stata soprannominata dalla stampa britannica la 51enne Sarah Burge, donna da record per il numero di interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposta,  Da utilizzare non prima dei 16 anni d'età, s'intende. Magari, insieme al voucher per l'aumento del seno che la piccola Poppy si è vista regalare al suo ultimo compleanno.

Il buono per aspirare l'eventuale grasso di troppo vale settemila sterline, oltre ottomila euro - riporta il 'Daily Mail' - e Sarah assicura che per sua figlia è stato il regalo più gradito: «Mi chiede sempre di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Ho messo questo buono fra i suoi regali di Natale, non vedo cosa ci sia di male».

In effetti la bambina sembra decisa a voler assomigliare alla madre in tutto e per tutto e al tabloid ha confermato di aver apprezzato più di ogni altro questo regalo 'specialè. Quanto al buono per la mastoplastica additiva, Sarah prevede: «Se svilupperà un bel seno naturale, potrà usarlo per qualcosa di diverso». Il tutto sull'esempio delle sorelle maggiori: Charlotte, 27 anni, e Hannah, 17 anni, hanno già provato il botox e hanno in programma parecchi altri ritocchi.

Nessun commento:

Posta un commento