martedì 10 gennaio 2012

Il tacco e guadagni fascino


Scarpe Alte
Di: Barbara

Da che mondo e mondo una donna con tacco viene avvistata subito. Come un oggetto che luccica da una gazza ladra.
Il tacco dà slancio alla figura, completa un abito elegante, dà un tocco di classe. È anche importante saperci camminare sopra, si intende sopra i tacchi. Non è cosa da tutti, infatti, ma ci si può educare…

Tante ragazze vi si avventurano e non riescono a camminare con fluidità, la passerella sembra un po’ tortuosa, le vede traballare e notare tutti gli ostacoli possibili, il tacco non è sempre solidale ed amico.
Per questo occorre allenarsi, indossandoli con frequenza.
Ovvio che se si deve correre in città e prendere dai tre ai quattro mezzi al giorno, la cosa può sembrare scoraggiante ma vi sono persone che riescono a far tutto e completare un’intera giornata a bordo dei loro tacchi.
Poi vi sono delle scarpe pensate perché voi le possiate dimenticare ai piedi e non parliamo delle Geox che fanno traspirare i vostri piedi, non solo almeno, ma di scarpe di buona qualità e realizzate da artigiani sapienti, queste vi aiuteranno a tenere i piedi comodi, poi il tacco diventerà un abituè.
Donne “intaccatevi” se volete apparire ancora più affascinanti…
Tra decolleté e tacchi, e stili diversi retròbonton e vintage, potrete caratterizzare il vostro modo di elevarvi in alto ed essere avvistate, appetibili quanto gli oggetti luccicanti per le gazze ladre.


Nessun commento:

Posta un commento