domenica 8 gennaio 2012

Come scegliere il fondotinta giusto: ecco i segreti per una pelle perfetta


Non sempre siamo capaci di scegliere il fondotinta giusto, adatto alla nostra pelle: così ecco i segreti per un make up davvero perfetto.

Il miglior alleato per una pelle perfetta e un incarnato luminoso, è di certo il fondotinta! Uniforma il viso, è una base per qualunque make up e ci aiuta a far risaltare il trucco occhi che abbiamo scelto e il rossetto per truccare le labbra sottili. Tuttavia non sempre è facile scegliere il fondotinta che fa per noi e quasi tutte incappiamo nell’errore di comprare sotto suggerimento di amiche e parenti, prodotti che magari si rivelano disastrosi sulla nostra pelle!
Prima di acquistare il fondotinta bisogna anzitutto capire la tonalità del viso e quale tipo dobbiamo scegliere in base alla nostra pelle. Per non rischiare dunque spiacevoli stacchi cromatici tra il viso e il collo o le mani, meglio ricorrere a questo semplice espediente: basta guardare l’interno del polso! Proprio così, se le vene che vedete sono verdi allora la vostra è una carnagione calda, se invece sono tendenti al blu, allora significa che dovrete optare per tonalità fredde, mentre se ci sono entrambe o nessuna delle due, tanto meglio per voi, perchè vorrà dire che la vostra pelle ha un colorito neutro che si presta a qualsiasi make up!


continua su: http://donna.fanpage.it/come-scegliere-il-fondotinta-giusto-ecco-i-segreti-per-una-pelle-perfetta/#ixzz1irZltV1d 
http://donna.fanpage.it

Come scegliere il fondotinta giusto: ecco i segreti per una pelle perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento