domenica 8 gennaio 2012

Le zone erogene di una donna: tutto quello che un uomo deve sapere per sedurre al primo appuntament


ARTICOLO POSTATO DA : http://www.modauomo.net 
zone erogene femminili
Avete conosciuto da poco una donna o una ragazza che vi ha fatto letteralmente perdere la testa. Finalmente ha accettato il vostro invito ad uscire e non vedete l’ora di entrare in intimità. Lei però vi sembra un po’ fredda, di certo non è una ragazza disinibita che fa la prima mossa. Come comportarsi? Innanzitutto non bisogna avere fretta. Cercate un contatto fisico, toccando delle parti del corpo femminile particolarmentesensibili e vedrete che la temperatura si farà rapidamente più alta!
La maggiorparte degli uomini pensa che le zone erogene femminili sono localizzate solamente a livello deigenitali…ma clitoride, perineo e vestibolo sono  zone del corpo di una donna che  non sempre si “raggiungono” al primo appuntamento!
Sedurre una donna al primo appuntamento
Sedurre una donna al primo appuntamento
Ci si dimentica spesso che tutto il resto del corpo di una donna è ricco di zone erogene, cioè parti estremamente sensibili la cui stimolazione provoca un’immediata sensazione di piacere.
Vediamole nel dettaglio, simulando un ideale primo appuntamento con lei:
  • la guancia: sin dall’inizio del vostro incontro cercate un approccio che vi avvicini fisicamente, quindi baciate la donna delicatamente su entrambe le guance
  • il braccio: aprile la portiera dell’auto o accompagnala verso la porta del locale in cui vi state recando tentando un contato molto discreto, quindi poggia la mano sulla parte alta del suo braccio (no cingerle già le spalle però!), per pochi secondi. Questo ti servirà anche da metro rivelatore: se lei si allontana immediatamente procedi con un approccio più soft; in ogni caso ricorda di non forzare comunque i tempi.
  • la spalla: una volta arrivati al pub/ristorante/pizzeria aiutala a sfilarsi la giacca e sfiorale la spalla con un gesto apparentemente casuale. Questa mossa ti consentirà di conquistare punti su più piani: le sembrerai un gentiluomo di altri tempi innanzitutto e poi il tuo “tocco fugace” sulla spalla la rassicurerà sul fatto che non vuoi correre troppo.
  • la schiena: accompagnala nella direzione del vostro tavolo tenendo la mano aperta sulla sua schina, nella parte centrale. Il dorso è una zona altamente erotica per una donna ma apparentemente il tuo gesto non avrà nulla di compromettente. Anche in questo caso, se avverti che lei si irrigidisce, ritira immediatamente la mano, se invece pare gradire potrai anche osare un poco di più ( sempre con un toco molto delicato, disegna dei piccoli semicerchi sulla schiena con la punta delle dita).
  • il polso: durante la cena, se fin’ora ti è sembrato che a lei non dispiacesse il contatto fisico, allunga la mano fino a raggiungere l’avambraccio della tua accompagnatrice. Sfiorale così il polso, una zona in cui la pelle è molto sottile e quindi i vasi sanguigni pulsano in superficie. Questo è uno step davvero importante perchè se lei si lascerà accarezzare una parte del corpo così sensibile sei a metà del percorso! Continua a parlarle e a guardarla mentre lo fai per capire se stai facendo bene o no.
  • la mano: mentre parlate sfiorale la mano in maniera fintamente casuale, senza soffermarti. Probabilmente anche lei comincerà a farlo, avrete così raggiunto un certo livello di confidenza. In questo caso cerca di prolungare il contatto cìtra le vostre mani ogni volta che ti è possibile.
  • punto vita: all’uscita dal locale, così come quando siete arrivati, accompagna il suo movimento con la mano. Questa volta poggiale la mano sul punto vita, lateralmente, ed allunga il braccio sino a cingerlea complatamente. Ribadisco il concetto dello step-by-step: allunga il braccio pian piano!
  • la mano/le dita: la serata sta volgendo al termine, mentre la riaccompagni a casa prendi le sue mani tra le tue: questo gesto rinsalderà il legame che si è costruito tra voi.
    Se il feeling è buono, puoi procedere intrecciando le tue dita con le sue: un intreccio che riproduce simbolicamente l’intreccio di due corpi che si amano.
mano nella mano
mano nella mano
E se ti sei giocato bene le tue carte, la donna è decisamente più sciolta, più rilassata. Si è creata tra voi una buona intesa, anche fisica. Ha capito che non vuoi correre ma che la trovi attraente, che rispetti suoi tempi ma che la desideri…solo così sarai riuscito a stimolare la zona erogena per eccellenza di una donna: ilCERVELLO!!!


Nessun commento:

Posta un commento