domenica 8 gennaio 2012

Come farsi lasciare dalla propria donna: 7 consigli utili


La maggior parte degli articoli online servono da utili compendi su come conquistare la donna dei vostri sogni, ma ben pochi trattano l’argomento opposto: come farsi lasciare dalla ex donna dei vostri sogni in modo da non dover prendere direttamente l’iniziativa?
Rompere un legame è sempre difficile, soprattutto quando si tratta di una storia lunga che ha regalato felicità ad entrambi. Quando però vi rendete conto che non ce la fate più ad andare avanti e sopportare una finta relazione, ma non volete essere voi i mostri che lasciano la povera fanciulla, come si può fare? Farsi lasciare è un lavoro duro, ma ci sono alcune regole universali che si possono seguire. Le elenchiamo in ordine sparso.
- Iniziare a sottolineare i vostri difetti: un processo graduale che sottolinei quei piccoli grandi difetti che lei sopporta. Ovviamente al tempo stesso glorificate i suoi pregi innati, in modo da farle capire che merita di meglio.
- Dare libero sfogo alla tendenza maschile al caos e al disordine: se c’è una cosa che le donne proprio non possono sopportare sono i vostri pantaloni lasciati sulle sedie, per non parlare delle mutande e i calzini sul pavimento.
- Essere assolutamente informali con i suoi genitori: quel rispetto che avete sempre avuto nei confronti dei suoi genitori è acqua passata. Ormai sono passati anni, è tempo di parlare un linguaggio più giovane e informale: battute sconce comprese.
- Lanciarsi apertamente in commenti sulle altre donne: il confronto con il resto dell’universo femminile è il più grosso cruccio di ogni donna. Non tenete per voi complimenti e battute sagaci sulle sventole che incrociate per strada. Rendete anche lei partecipe.
- Uscire con lei, ma non tornare a casa con lei: ovviamente questa è valida se non vivete insieme. Fatele capire con delicatezza che non avete più voglia di varcare quella soglia fatidica di casa sua, ma preferite proseguire la serata con gli amici.
- Mostrarsi ossessionati dal lavoro o dal proprio hobby: è evidente, se rientrate tardi o perdete tutto il vostro tempo libero a seguire il vostro hobby, lei inizierà a lamentarsi che non passate più del tempo insieme. E’ solo l’inizio, continuate su questa strada.
- Durante il sesso, spingere per fare tutto ciò che a lei provoca fastidio: questa è proprio la scelta estrema. Sappiate che se arrivate a questo punto sarà inevitabile da parte sua una riflessione sul vostro rapporto. Perciò pensateci bene: siete sicuri di volerla lasciare?


Nessun commento:

Posta un commento