mercoledì 11 gennaio 2012

Arriva MeetYou, l’applicazione per smartphone che trova l’anima gemella grazie all’astrologia



Non hai ancora trovato l’anima gemella? Oppure vorresti incontrare persone vicine al tuo modo di essere, ma non sai come fare?
C’è una nuova applicazione per smartphone che fa al caso tuo, che potrebbe aiutarti a realizzare i tuoi desideri. Si chiama “MeetYou” ed è semplicissima da scaricare e usare.
Calcola ogni giorno l’affinità astrologica con gli altri segni e individua e localizza, grazie alla mappa, le persone più vicine.Registrandosi, fornendo nickname, password, data, ora e luogo di nascita si scoprono subito tutte le persone connesse e quali, giorno per giorno, sono le più affini.
Compilando la pagina personale si decide cosa si vuol far sapere di sé.
Si ha la possibilità di registrare fino a 5 profili differenti sullo stesso dispositivo.
Ogni giorno i cuori sveleranno l’affinità con gli altri segni dello zodiaco.
Il cuore che batte è l’affinità più alta; selezionando il segno corrispondente e “Cerca su mappa”, si saprà dove si trova la persona corrispondente al segno.
Si possono selezionare i segni preferiti, uno alla volta o anche tutti insieme.
Facendo zoom sulla mappa si visualizzano nuovi amici e la loro posizione
E’ possibile selezionare contemporaneamente entrambi i sessi o cercarli singolarmente.
E’ disponibile anche un servizio di chat per permettere agli utenti di interagire tra loro, di conservare tutte le conversazioni fatte, aggiungere alla lista Preferiti le persone più affini o con il tasto blocca impedire alle persone indesiderate di vederti e contattarti.
A realizzare questa applicazione è Armonics S.r.l., content provider con esperienza pluriennale nel settore dell’editoria, insieme ad un partner tecnologico, per la parte software (Apple e Android).

Nessun commento:

Posta un commento