domenica 8 gennaio 2012

Politica e società Costume e... Cultura e spettacoli Sport Scuola e Università Musica Servizi utili ParmaDaily Cosa piace alle donne di un uomo?


Senso dello humour, soldi, intelligenza, ecc.. Ecco cos'è emerso secondo un sondaggio sul web.

Cosa piace alle donne in un uomo? Secondo un sondaggio del sito Shine ecco quanto emerge.
Anzitutto il senso dello humour. Purché non esageri, s’intende. Non interessa avere tra i piedi un giullare tutto risate e poca sostanza. La virtù, al solito, sta nella giusta misura.
Non può mancare tra le caratteristiche irrinunciabili l’affidabilità. È ciò su cui si fonda una relazione, dopotutto. Fiducia reciproca, sì, ma anche qualcosa di più sostanziale e a monte.
È vero, a volte piacciono i tipi sbandati, ma a lungo andare la relazione coi ragazzacci cattivi non paga. Piace anche l’idea che l'uomo sia sicuro di sé, capace di muoversi a proprio agio nelle situazioni più disparate.
La gentilezza è un’altra delle caratteristiche fondamentali.
Immancabili sono... i soldi. È inutile girarci troppo intorno, se lui è anche ricco e può garantire uno stile di vita agiato i cuoricini rosa si fanno più rosa. Un conto in banca in buona salute fa gola a tutti.
Anche la prestanza a letto è un fattore che sa fare la differenza in una relazione. L’intesa sessuale, al pari della consonanza delle anime, è troppo importante per rinunciarvi. O anche solo per accontentarsi.
Non si può, inoltre, prescindere dall’intelligenza. Che va intesa in senso lato, naturalmente, ma anche, spiegano da Shine, in senso più puramente pratico. Molti uomini sono intimiditi dalle donne intelligenti. Alle donne invece piace che il proprio compagno sia all’altezza della situazione, che non si senta sminuito da lei.

Nessun commento:

Posta un commento