mercoledì 7 settembre 2011

Uomini in affitto


Attenzione! A dispetto del titolo  questo non é un post per donne sole alla ricerca di compagnia o un’agenzia per cuori solitari.
Si tratta di un servizio di “Tuttofare” che ha attratto la nostra intenzione sin dal nome scelto che in Inglese suona ancor meglio “Manrentforyou“. Come é tradizione, da buoni segugi, abbiamo voluto scoprire di più sulla nascita di questo servizio e abbiamo intervistato per voi il diretto interessato.
D: Come é nata l’idea di lanciare un servizio di Tuttofare “in affitto” ?
R:  L’idea é nata da una serie di situazioni congiunturali, in particolare dalla crisi del mercato del lavoro. Siamo un gruppo di ex artigiani e commercianti espulsi dal mercato di lavoro che hanno deciso di aguzzare l’ingegno e di mettere a disposizione 30 anni di esperienze in ambiti decisamente diversi per chiunque abbia qualche necessità.
D: Il nome  ”Uomo in affitto” é decisamente intrigante, come vi é venuta l’idea ?
R:  Dalle parole Inglesi “Man Rent” che erroneamente da noi é stata considerata come “uomo in affitto”. In realtà questo nome spesso trae in inganno e confonde le idee…
D:  Quali sono i servizi più richiesti ?

R: Offriamo un’ampia gamma di servizi: dai servizi per la casa (pulizie, spesa, manutenzione etc.), cucina (preparazione pranzi, cene, etc.), giardino (piantumazione, cura di vasi e balconi, etc.),  servizi per seconde case (manutenzione ordinaria e straordinaria) e molto altro.
Recentemente i servizi più richiesti sono l’accompagnamento in auto di persone rimaste senza patente ed i lavori per il montaggio di mobili e scaffali.
D:  Chi sono i clienti tipo del vostro servizio ?
R: In prevalenza donne single, persone anziane e/o persone con problematiche temporanee.
D:  Chi svolge operativamente il lavoro ? Voi stessi o vi appoggiate ad un network di professionisti ?
R: Cerchiamo di fare tutto noi per garantire un elevato livello qualitativo; per servizi particolari e ad alto valore aggiunto ci affidiamo anche all’ausilio di altri professionisti.
D: Una domanda obbligata per i nostri lettori:  siete aperti anche ad Agosto ?
R: Siamo sempre aperti, contattateci pure se avete bisogno, operiamo prevalentemente in Lombardia.

Nessun commento:

Posta un commento