martedì 20 settembre 2011

OROSCOPO DEL GIORNO !


arieteARIETE Luna e Urano vi remano contro: sbuffate, vi spazientite, saltate su come una molla, ma alla resa dei conti restate fermi al palo. E' inutile arrabattarsi intorno ad una questione che non vuol saperne di prendere una piega, fermatevi a riflettere. Tensione e nervosismo, purtroppo non vi mancano; provate a stemperarli con un'attivita' rilassante e un'alimentazione corretta.

toroTORO L'umore migliora e poco alla volta state ritrovando quella fiducia nelle vostre capacita' che spesso, negli ultimi tempi, vi e' mancata. Non sciupate questo momento positivo: usatelo per raggiungere obiettivi importanti, soprattutto sul piano professionale. Le stelle del giorno suggeriscono di rivedere le relazioni affettive che zoppicano per evitare sofferenze e perdite di tempo.

gemelliGEMELLI I problemi di lavoro persistono, rendendovi nervosi e di pessimo umore, in famiglia cominciano ad averne abbastanza dei vostri malumori. L'ancora di salvezza, sulla quale bisogna fare leva, e' la pazienza. Dovete aspettare che passi! I vostri sforzi potrebbero infrangersi contro lo scetticismo di una persona cara, che non condivide le scelte professionali che state operando.

cancroCANCRO Urano allo Zenit lascia presagire un po' di tensione e qualche intralcio; niente, comunque, di cui preoccuparsi. Avete in mano potenti carte astrali, aggiungeteci una buona organizzazione e il gioco e' fatto! I risultati delle vostre iniziative sono molto piu' che soddisfacenti e i progetti che presentate degni della considerazione di colleghi e superiori. Bene l'amore.

leoneLEONE La Luna nel dodicesimo campo vi mette in guardia: oltre ad avvertire stanchezza, potreste ricevere proposte da valutare attentamente, senza cedere al desiderio di accettarle subito, animati da troppo entusiasmo. Un pizzico di riflessione in piu' non guasta! Le vicende affettive procedono nel migliore dei modi. Grazie a Venere in Bilancia trascorrerete momenti deliziosi col partner.

vergineVERGINE La buona sorte elargita dagli astri, unita alla vostra capacita' organizzativa, vi dara' l'opportunita' di incrementare gli affari e le entrate. Ottimo l'umore: vi sentite piu' disponibili, aperti e tolleranti come non mai anche con chi e' molto diverso da voi. Nel relazionarvi agli altri, potreste scoprire un lato fantasioso del vostro carattere che non pensavate di avere. Si' alle novita'.

bilanciaBILANCIA Attriti in famiglia, tensioni sul lavoro e da oggi forse anche i conti che non tornano. Tutto questo rischia di mandarvi fuori dai gangheri. In campo lavorativo non fatevi imbambolare da chi vi prospetta la possibilita' di guadagnare molto e in fretta; di sicuro, sotto c'e' puzza di bruciato. Le storie d'amore piu' recenti dovrebbero attraversare indenni questo momento poco propizio.

scorpioneSCORPIONE Con la Luna in aspetto di trigono, potete dormire sonni tranquilli. Lavoro, amicizie, vita privata: tutto funziona alla perfezione! Energia e intuito sono spinti ai massimi livelli e vi fanno raggiungere mete fino a ieri impensate. La vostra straordinaria ricchezza interiore favorisce i rapporti di amicizia e d'amore. I single non si facciano sfuggire l'occasione! Notizie da lontano

sagittarioSAGITTARIO Novita' interessanti si prevedono nel campo delle amicizie. Se siete single approfittate dei generosi influssi planetari per attirare l'attenzione di chi vi piace utilizzando un pizzico di coraggio e astuzia nell'arte della conquista. Sono di buon auspicio i brevi viaggi e gli spostamenti di lavoro. Molto stuzzicante la vita di coppia, vivacizzata da emozioni nuove ed eventi curiosi.

capricornoCAPRICORNO Eccezion fatta per il settore familiare, le cose dovrebbero scorrere senza particolari intoppi. Merito della Luna, di Mercurio, di Sole e Giove amici. Una vostra scelta professionale potrebbe non essere condivisa in famiglia, ma ve ne sfugge la ragione. Per chi e' stabilmente in coppia, soffiano venti di bufera: una critica della persona amata vi ha ferito profondamente!

acquarioACQUARIO Ai piccoli intralci causati dall'opposizione di Marte, oggi potrebbe aggiungersi anche una certa insofferenza verso gli impegni quotidiani. Vi sentite stanchi e avete una gran voglia di relax. Se volete consolidare la vostra storia d'amore, con la persona che amate e' necessario chiarire ogni divergenza, ogni contrasto, ogni attrito. Inviti per cene, feste o eventi mondani.

pesciPESCI Ottimo giorno! Dotati di una sensibilita' superiore, riuscite ad individuare le soluzioni piu' giuste per risolvere anche le situazioni piu' intricate. Vi sentite addosso un'energia prorompente, che vi fa stare bene come da tempo non vi accadeva. Vivete il vostro rapporto d'amore con un'intensita' eccezionale; le relazioni un po' stanche recupereranno la freschezza dei primi tempi.

FONTE: http://www.tgcom.mediaset.it/


Nessun commento:

Posta un commento