giovedì 8 settembre 2011

Design due oggetti parecchio curiosi



Sai che dicono che sei un qualche chilo più leggero dopo una  seduta al gabinetto, è vero. DesignerHaikun Deng progettato un sedile con un built-in digitale, ma la sua logica alla base la sua concezione è un po 'contro produttivo. È progettato per le donne che sono costantemente monitorare per il loro peso. Il bisogno di sentirsi magre è soddisfatto ogni volta che finite il "bisogno fisiologico".

Ho 2 problemi. Dovremmo davvero essere la progettazione di prodotti per rinforzare i dubbi di sé delle persone e problemi di autostima? In secondo luogo ho pensato che si poteva solo ottenere una lettura accuratadel peso in piedi o completamente sospesi.

In realtà ho solo pensato a un problema 3. Il protagonistanelle illustrazioni Haikun è chiaramente magro. Non dovrebbe essere preoccupato di essere grasso. Vedi, vedi quello che i media sta facendo per noi! Ora mi scusi, mentre io vado in una festa di cibo.

Designer: Haikun Deng

Nessun commento:

Posta un commento