giovedì 29 settembre 2011

Ecco la pillola per la disfunzione Erettile

Si è stimato che un uomo su due almeno una volta nella sua vita abbia avuto un problema di erezione ed in Italia sono ben 3milioni di  uomini che soffrono di questo problema, con i vari problemi che ne conseguono.
La possibilesoluzione di oggi è la MENTINA DELL'AMORE Si tratta del vardenafil nella versione orosolubile. Ha il sapore di menta, si scioglie in bocca come una caramella, può essere assunta anche a stomaco pieno, non interagisce con l'alcol e i suoi effetti si fanno sentire nel giro di un'ora al massimo. Viene venduta in confezioni da quattro al prezzo di 31,50 euro..


Un urologo del San Raffaele fa notare che l'età in cui compaioo questi disturbi è sempre più bassa. Va ricordato che "la mentina dell'amore" è un farmaco che deve essere prescritto dal medico, inoltre è importante, mette in guardia Paolo Vintani, vicepresidente di Federfarma di Milano, "diffidare delle offerte via Internet perché, nella maggior parte dei casi, si tratta di copie contraffatte". 

1 commento:

  1. Sebbene il vardenafil non sia un nuovo farmaco per la disfunzione erettile come è stato prescritto dal 2002, la pillola proposta utilizza un meccanismo innovativo di somministrazione del vardenafil. Il vardenafil è il principale principio attivo di Levitra ed è noto per la buona tollerabilità e la bassa incidenza delle interazioni farmacologiche. In generale, uno dei metodi per migliorare la tollerabilità del farmaco sta cambiando il suo meccanismo di consegna. La versione orosolubile del vardenafil che è stata utilizzata dal produttore della pillola sopra menzionata è una delle opzioni. La pillola viene sciolta in bocca e il suo principio attivo vardenafil viene assorbito direttamente in bocca. Pertanto, il farmaco non può influenzare il sistema digestivo in alcun modo negativo.

    RispondiElimina