martedì 6 settembre 2011

Anche Rocco Siffredi nel prossimo cinepanettone di Boldi

Si chiudono le porte del mondo dell'hard per
Rocco Siffredi e si aprono quelle dei cinepanettoni.
Stando infatti a quanto rivela la rivista 'Chi', il notoporno-attore sarebbe pronto ad entrare nel cast di'Natale con i miei', film diretto da Claudio Risi, che arriverà nelle sale italiane a fine anno, come ogni cinepanettone che si rispetti.
Del ruolo che Siffredi avrà nella pellicola si sa poco o nulla e, del resto, anche sul film non sono trapelate molte notizie. Sappiamo che il protagonista sarà Massimo Boldi e che, insieme al comico e a Rocco Siffredi, il cast sarà come sempre ricco di attori e di showgirl: tra i nomi certi figurano infattiBiagio Izzo, Enzo SalviElena SantarelliMassimo Ceccherini Loredana De Nardis. Loredana, compagna di Massimo Boldi, sarebbe quindi alla quarta collaborazione con il fidanzato (dopo'Matrimonio alle Bahamas', 'La fidanzata di papà' 'A Natale mi sposo') e alla seconda con il regista Claudio Risi. I cast dei cinepanettoni, del resto, sono spesso molto simili: come si suol dire, squadra vincente non si cambia!
Oltre a Rocco Siffredi, però, un altro attore debutterà nel mondo del cinema 'natalizio' italiano e la scelta farà sicuramente felici le generazioni più giovani: si tratta infatti di Gugliemo Scilla, alias Willwoosh, nato come star di YouTube e già visto al cinema in 'Una canzone per te'. Per ulteriori indiscrezioni, non resta che aspettare! (Articolo di Grazia Cicciotti)

(copiato da: http://it.cinema.yahoo.com/)

Nessun commento:

Posta un commento