martedì 23 agosto 2011

se ci sono riuscita io puoi anche tu !

di Giusy Usai

.....quella che mi ha permesso di dimagrire e mantenere negli anni è una dieta normalissima. ho ripreso il gusto di mangiare sano lasciando perdere le diete date dalle riviste che promettono miracoli. e lasciar perdere anche farmaci o altro che l'unica cosa che fa dimagrire è il portafogli, il vero miracolo sta in noi...volerci bene e credere in quello che facciamo ( come x tutte le cose) un amico nei commenti preced ha detto bene....mai mischiare carboidrati ne proteine tra loro ( quindi se c'è pasta nn ci deve essere altro farinaceo...se carne zero formaggio e così via) altro accorgimento solo frutta e verdura di stagione ( gli alimenti coltivati in serra sono pieni di ormoni quindi gonfiano) ho la fortuna di poter mangiare anche la carne da allevatori onesti ( cioè che nn usano mangimi x gli animali ma solo prodotti genuini) noi siamo ciò che mangiamo. un messaggio x tutte/i............nn siate tristi quando seguite una dieta il cervello percepisce e ci fa desiderare schifezze :-) mi offrivano patatine-nutella-bibite ecc e io mi dicevo ( aimè) pù cacca !!!! mangiare di tutto diminuendo le dosi e condimenti e aumentando la nostra autostima


Nessun commento:

Posta un commento