domenica 21 agosto 2011

Riflessioni post vacanza

Eccomi di ritorno... per me le vacanze estive sono finite e diciamocelo chiaro anche la tortura di mettermi il costume tutti i giorni e dovere dare risalto ad ogni kg in più...con quel senso di inadeguatezza perenne.
Lo so lo so dico sempre che bisogna fregarsene e non dargli troppa importanza ma si sa... predico bene e a volte razzolo male ^__^


Ogni anno mi dico, e penso che capita di dirlo anche a voi, che l'anno prossimo sarò diversa e il mio fardello sarà più leggero e potrà vestirmi come mi piace e sarà più contenta di andare al mare... e bla bla bla.....
ogni anno le stesse promesse e speranze di cambiare il nostro corpo, ma forse non riusciamo a cambiare il nostro involucro perchè per prima cosa dobbiamo cambiare il nostro pensiero ed invece di disprezzare ogni cm del nostro corpo dobbiamo amarlo ed allora si che riusciremmo a cambiare il nostro peso come vorremmo. 
Quindi forza e coraggio iniziamo a riordinare dentro per trasformare fuori, ovviamente qualora ne sentissimo il bisogno altrimenti se i kg non sono troppi e non c'è un problema di salute un bel me ne frego e me ne sbatto !
Un forte abbraccio a tutti ^__^

Nessun commento:

Posta un commento