venerdì 26 agosto 2011

8 posizioni del sesso

LA PECORINA


Descrizione:
La donna è a 4 zampe e l'uomo, in ginocchio, la penetra da dietro. Dimostrazione!

Quello che stimola la posizione:
La pecorina permette una penetrazione molto profonda, un'unione dei corpi completa. Inoltre, vista la posizione, la penetrazione può avvenire anche leggermente di lato, in alto o in basso scegliendo l'angolo di attacco. Molte sensazioni possibili e diverse tra loro da scoprire.

Per chi?
Per le coppie che amano il contatto, che non hanno bisogno di guardarsi negli occhi per capire che si amano, per le donne incinta (fino alla fine del secondo trimestre, la pancia si sente libera). Per le coppie che vedono tutto rose e fiori quando si amano!

Variante:
Al posto di mettersi a 4 zampe, la donna si sdraia a pancia in giù e il suo partner si stende su di lei. La penetrazione è meno profonda, ma il contatto dei corpi molto intimo.

Il parere di Giulia: Io e il mio ragazzo siamo dei romanticoni. Adoriamo la pecorina, ma ci piace sperimentare anche le altri posizioni. Diciamo che è una variante regolare, ma non potremmo mai accontentarci! 





L'ANDROMACA


Descrizione:
Lui sdraiato sulla schiena, lei sopra di lui e lo domina!Dimostrazione!

Quello che stimola la posizione:
Tutto quello che vuoi! Ebbene sì, sei tu che scegli l'inclinazione del tuo corpo per provare tante sensazioni di piacere. Secondo l'angolo scelto, il tuo partner stimolerà il punto G, il punto A, o qualsiasi altro punto erotico del tuo corpo! Non è magnifico? Inoltre, sarai tu a guidare il ritmo dell'atto sessuale… cosa vuoi di più?

Per chi?
Per le coppie che amano dare e ricevere, per i partner a cui piace essere dominati e poi dominare. Per le coppie che amano l'uguaglianza e la condivisione. E anche per chi vuole sorridere e guardarsi negli occhi nei momenti di piacere. E per gli uomini che eiaculano un po' troppo in fretta. Questa posizione tende a rallentare l'orgasmo maschile ma senza nulla togliere al piacere.

Variante:
Lei può stendersi su di lui, come nella posizione del missionario al contrario. Il contatto dei corpi è più stretto, ma il contatto sessuale è meno stimolante perché l'angolo di penetrazione è fisso.

Il parere di Claudia: Mi piace quando il mio partner mi accarezza i seni mentre io sono sopra di lui. Mi eccita il fatto che sia io a provacargli piacere. Sono meno veloce rispetto a lui nei mouvementi e quindi dura di più! Conclusione? È una posizione che pratichiamo spesso. 



IL MISSIONARIO
Se fossimo costretti a sceglierne una, sarebbe sicuramente questa posizione! Il classico dei classici, che solo gli esseri umani possono praticare!

Descrizione:
Lei è sdraiata sulla schiena, a gambe aperte, lui è sdraiato sopra di lei. Dimostrazione!

Quello che stimola la posizione:
Il piacere dell'uomo più che quello della donna. La donna subisce la penetrazione e l'inclinazione del pene nella vagina, ma non è molto libera di muoversi. Se c'è una buona intesa, il piacere della donna può essere intenso, altrimenti è un po' più difficile raggiungere l'orgasmo per la donna.

Per chi?
Per le coppie che amano sentire il contatto dei loro corpi. Per i principianti che non hanno voglia di sbagliare la loro prima volta. Per quelli che hanno voglia di fare l'amore tranquillamente senza stancarsi troppo. (succede a tutti!)
Per gli uomini a cui piace giocare e cambiare ritmo: una penetrazione lenta, più rapida, più profonda, più superficiale… per cambiare ritmo e profondità di penetrazione è la posizione ideale!

Variante:
La donna chiude le gambe. La penetrazione è comunque possibile, anche se la faccenda diventa un po' più delicata. Il vantaggio è che la vagina sembra più profonda, più chiusa, perché il vestibolo diventa più stretto e forma una continuità con la vagina. Cos'è il vestibolo? È lo spazio tra le piccole labbra che formano una sorta di imbuto per guidare la penetrazione.

Il parere di Beatrice: Non mi piace questa posizione. Non mi eccita per niente! Mi sa di vecchio! Ora che ho un po' più di esperienza, preferisco passare alle cose più originali! 



IL CUCCHIAIO
Descrizione:
I due partner sono sdraiati sullo stesso fianco in posizione fetale; l'uomo, a contatto contro la schiena della donna, la penetra. Dimostrazione!

Quello che stimola la posizione:
La penetrazione vaginale da dietro è spesso relativamente profonda, e quindi molto gradevole per entrambi i partner. Se i partner restano veramente in posizione fetale, incastrati l'uno dentro l'altro dalla testa ai piedi, è comunque meno profonda e completa rispetto alla pecorina.

Per chi? 
Per chi ha voglia di tenerezza, di calma e di coccole. Per chi si sente stanco ma ha comunque voglia di fare l'amore. Al ritorno da una serata impegnativa... potrebbe essere una buona soluzione!

Variante: 
Per provare diverse sensazioni, la donna può piegarsi un po' in avanti. La sua schiena non tocca più il suo partner, ma la donna prova sensazioni più intense! Con questa variante, la penetrazione diventa molto più profonda. Sta a te trovare la giusta inclinazione per moltiplicare il tuo piacere…

Il parere di Letizia: È la posizione dell'amore tranquillo. Mi piace, ma preferisco le posizioni più passionali, più attive. Ma quando una coppia è insieme da tanto tempo, non si è più nella passione dei primi giorni, e bisogna saper apprezzare anche l'amore tranquillo. In questa posizione, io ho avuto orgasmi molto intensi, a volte inaspettati! Forse perché quando si è tranquilli, ci si lascia più andare al piacere! 



SIEDITI SU DI ME
Descrizione:
Lui è seduto, su una sedia, un divano, un letto… e lei a cavalcioni su di lui.Dimostrazione!

Quello che stimola la posizione:
Permette una penetrazione relativamente profonda. Il solo difetto è che i movimenti sono limitati. Ma i corpi sono uno contro l'altro. E se i vai e vieni sono limitati, è comunque possibile stimolare i lati della vagina con movimenti di rotazione.

Per chi?
Per gli innamorati che hanno sempre sognato di spingersi oltre sulle panchine del parco! Per quelli che sono stufi di fare l'amore sdraiati.

Variante: Lei si siede di spalle. In questa posizione, la donna può scegliere molto facilmente l'angolo della penetrazione inclinandosi più o meno. Piacere garantito.

Il parere di Silvia: L'ho provata vestita in un bosco; lui seduto su un tronco d'albero e io gonna alzata a cavalcioni su di lui. Era un desiderio nascosto da realizzare, allora il piacere è stato ancora più intenso! 





CONTINUA A LEGGERE QUI... http://www.alfemminile.com/couple/8positions/8positions0.asp?Txt=3

Nessun commento:

Posta un commento