venerdì 8 aprile 2011

Per le donne, meglio dimagrire che fare sesso

pubblicato da Francesca Camerino in: Migliorarsi Sex&Sexy Società Bodycare

Tutte vorremmo essere magre e fare sessoregolarmente, ma se doveste scegliere tra le due opzioni, con la pistola puntata alla tempia, cosa preferireste?
Nutrisystem, azienda specializzata in integratori alimentari, ha posto la domanda a un gruppo di americani, donne e uomini. Irisultati denunciano che per le donne, la perdita di peso è più importante del sesso.
Secondo lo studio, il 52 per cento delle donne (e il 25 per cento degli uomini) preferirebbe rinunciare al sesso per tutta un’estate piuttosto che ingrassare 4 chili e mezzo. Il presidente della Nutrisystem, Joe Redling, commenta lo studio sottolineando l’ossessione dell’essere magri. “La questione è che l’America è ossessionata dalla perdita di peso e dal grasso, ma la maggioranza degli americani che mangiano sano sono sempre di meno”.
Siamo ossessionate dalle dieta, a tal punto da rinunciare alle gioie della vita? A ogni modo, penso che le due cose siano strettamente collegate: se non si sta bene con se stesse (anche dimagrendo e arrivando al peso forma) non si riesce a fare sesso in maniera serena e soddisfacente. Quindi forse il primo passo da fare è cercare di perdere un po’ di peso senza che questo diventi una malattia. E fare un po’ di “ginnastica a letto”, può essere utile allo scopo.


http://www.pinkblog.it/categoria/bodycare/record/10

Nessun commento:

Posta un commento