venerdì 8 aprile 2011

Make-up: seducenti per la primavera

(da: http://www.margherita.net/)


Un trucco sexy e semplice per la primavera 2011

Voglia di un nuovo look? Lasciatevi ispirare dal trucco che abbiamo visto backstage da Missoni alla sfilata della collezione primavera estate 2011. La make-up artist Lucia Pieroni ha creato insieme al team di M.A.C un look seducente per le modelle e ci ha spiegato - passo per passo - come realizzare questo look. (Foto: make-up backstage da Missoni primavera estate 2011, make-up by M.A.C, key make-up artist Lucia Pieroni)
'Il look per questa sfilata è un po' rock and roll', ci racconta Lucia Pieroni. L'accento è sugli occhi, le labbra sono naturali, la pelle è 'tridimensionale' grazie a giochi di luci ed ombre.
Ecco come creare questo look:
Trucco primavera 2011Trucco primavera 2011
Trucco primavera 2011Trucco primavera 2011
Trucco primavera 2011Trucco primavera 2011
Backstage sfilata MIssoni Donna primavera estate 20111. Evidenziate gli occhi con una matita nera (all'interno dell'occhio, sotto e sopra)
2. Applicate un ombretto 'smokey' intorno agli occhi, dunque sotto e sopra
3. Incurvate le ciglia con il piegaciglia e applicate del mascara su tutta la lunghezza delle ciglia
4. Disegnate le sopracciglia in modo naturale e senza farle troppo scure (devono essere soprattutto curate) e spazzolatele in su
5. Per le guance non usate del fard ma due prodotti (M.A.C): Medium deep bronzer (un prodotto compatto e cremoso) e Mineral natural powder (una cipria minerale più chiara) per creare ombre e luci (vedete le foto)
6. Sugli zigomi e sopra gli occhi (sotto le sopracciglia) applicate un 'highlighter'
7. Scegliete un rossetto piuttosto chiaro nella tonalità marrone-arancio e picchiettate il prodotto con le punte delle dita sulle labbra
8. Applicate dello smalto fucsia sulle unghie dei piedi
9. Una sciarpa colorata intorno alla testa o al collo completa questo look

Nessun commento:

Posta un commento