venerdì 8 aprile 2011

Consigli pratici dalle star per essere belle al naturale


Nell’era del bisturi ad ogni costo, perché non imparare qualche “trucchetto della nonna” a cui le stesse star e starlette sembrano ricorrere? Ecco qualche esempio…
Halle Berry
Halle Barry ha rivelato di unire una tazzina di caffè (non zuccherato!) al suo bagnoschiuma per regalarsi un bagno dall’effetto tonificante e snellente. Non è un caso, infatti, che la caffeina sia uno degli ingredienti di creme ed emulsioni che dichiarano di combattere uno degli inestetismi più temuti dal gentil sesso, la cellulite.
Teri Hatcher
Teri Hatcher, la svampita protagonista della seguitissima serie televisiva statunitense “Desperate Housewives”, ha confessato di versare un bicchiere di vino rosso nell’acqua della vasca: motivo? Assicurare alla pelle il potere antiossidante dell’elisir di Bacco e regalarle morbidezza ed uniformità.
Julia Roberts
Julia Roberts sostiene che per mantenere la pelle delle sue mani morbida e vellutata fa degli impacchi con l’olio d’oliva almeno quattro volte a settimana, la sera, prima di andare a letto.
Cindy Crawford
L’ex top model Cindy Crawford per essere ancora così bella non fa invece mai mancare nel suo frigorifero una confezione di latte: ogni mattina ne mette un po’ in un vaporizzatore e lo applica sul viso per donare alla pelle idratazione e distenderne i tratti.
Che altro aggiungere? Provare per credere…
di Lauretta Belardelli






(da: http://www.mondogossip.com/)

Nessun commento:

Posta un commento