giovedì 14 aprile 2011

Casting Elena Mirò: appuntamento al 16 aprile per la finale

FONTE: http://www.vivobenedonna.com/



Finalmente ci siamo: dopo  la prima fase, svoltasi esclusivamente on line, sabato 16 aprile si concluderà   il primo Casting Internazionale per le taglie over 44  organizzato dall’agenzia Ciao Magre per conto del brand  Elena Mirò.
Il casting, destinato a tutte le curvy,  ha permesso di  selezionare un centinaio di aspiranti modelle che si dovranno presentare  sabato 16 Aprile dalle 10 alle 18 presso lo Show Room Elena Mirò  di Via Burlamacchi 4 per la finale, che prevede anche uno shooting fotografico con modelli della maison indossati dalle concorrenti.
Ciao Magre è l’unica agenzia in Italia specializzata in modelle oltre la taglia 46 e si rivolge a tutte le donne che sognano di proporsi nel mondo della moda, della fotografia e della pubblicità.
Nata nel 1998, ha sempre rappresentato per le aspiranti modelle tonde il principale strumento per l’invio di materiale fotografico.
Vanta di un archivio contenente più di 10.000 cv e oltre 120 modelle impegnate con le principali aziende specializzate in taglie curvy, ma anche con le più autorevoli testate di moda femminile e nelle trasmissioni di reti Mediaset e Rai.
Le ragazze scelte grazie al casting diventeranno i nuovi volti, le nuove modelle per i servizi fotografici, sfilate, eventi di Elena Mirò, e per altri 4 marchi aziendali specializzati nelle taglie morbide.
E allora…un grande in bocca al lupo a tutte le curvy che parteciperanno!!!!

1 commento:

  1. Ho venduto x tanti anni il sui capi sono raffinati ottimi ....nello stesso tempo veste la donna formosa in modo giovanile....

    RispondiElimina