lunedì 26 dicembre 2011

...e il Natale è andato

ah ah no no, questa non sono io volevo solo postare un'immagine con tanto di effetti speciali ^__^
Finalmente il natale è passato, non so a voi ma a me è una festa che mi rattrista un po' così ogni anno passo la vigilia di Natale un po' malinconica e con qualche lacrima che scappa ....il 25 mangio un po' di cose buone e il 26 inizio a stare meglio ^__^ certo ora che ho un piccolo ometto di 5 anni mi illumino guardando la gioia nei suoi occhi ma davvero è una festività che fatico a trascorrere senza pensieri .
E  poi basta con sms e auguri a tutto il mondo pare che ci si ricordi delle persone solo in questi giorni, io personalmente apprezzo chi mi sta accanto tutto l'anno nel bene e nel male come nei migliori dei matrimoni ah ah mi fanno pena quelli che si ricordano di te facendoti gli auguri per mettersi aposto con la loro buona educazione... a questi dico : prrrrrrrrrrr


Nessun commento:

Posta un commento