martedì 11 ottobre 2011

In accademia per sedurre


Milano, a scuola di sensualità


FOTO UFFICIO STAMPA

La seduzione? E' un'arte e come tale si può imparare. E adesso, al servizio di chi vuole impadronirsi di tutti gli strumenti necessari per esercitare al meglio il proprio fascino, nasce una vera e propria Accademia con corsi, seminari e workshop, per scoprire tutte le armi a disposizione per piacere e per piacersi. I corsi si rivolgono principalmente alle donne dai 25 ai 60 anni d’età. Ma non mancano gli incontri aperti anche agli uomini o alle coppie. 
La scuola si chiama My yoyo Seductive Academy ed è frutto di una iniziativa  esclusiva del noto luxury brand My yoyo, che da sempre associa il suo nome alla seduzione e alla sensualità chic. L’Accademia, come una vera e propria scuola, ospiterà relatori e docenti, tra cui numerosi personaggi noti ai media o al grande pubblico. L'avvio dei corsi è previsto per la metà di ottobre secondo un'’offerta formativa autunno/inverno in cui si alternano corsi e workshop che si propongono di insegnare o migliorare la relazione con il proprio corpo, l’armonia con se stessi e con gli altri, la capacità di espressione e seduzione attraverso le tecniche di comunicazione verbale e non verbale, la danza e la conversazione. Si parlerà anche di come costruire uno stile personale esprimendo al meglio il proprio carattere e, per le donne, di come riscoprire la propria femminilità, migliorando le propria autoconsapevolezza sessuale. Si parlerà, ovviamente, anche di relazioni di coppia e dell’accettazione del proprio corpo. 
 
Tra i docenti che si alterneranno in Accademia ci sono  esperti di comunicazione e di stile, sessuologi, psicologi, professioniste della danza e del movimento corporeo. Numerose anche le formule proposte, per incontrare le diverse esigenze formative: Ci saranno corsi intensivi, workshop, seminari e stage, serali o nella formula domenicale, per consentire anche a chi non vive a Milano di raggiungere la città. 
 
L’impronta sarà comunque quella inconfondibile suggerita dal lifestyle del l brand My yoyo, caratterizzata da eleganza, ironia e da un ambiente lussuoso ed esclusivo, come l’experience store My yoyo di Corso Vercelli, 51 a Milano. Per saperne di più si può visitare il sito Internet www.my-yoyo.it. 

ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI
 http://www.tgcom.mediaset.it/perlei

Nessun commento:

Posta un commento