giovedì 13 ottobre 2011

Il trucco é…online



Per la rubrica sui servizi curiosi inauguriamo una sezione speciale dedicata ai servizi offerti via Internet.
Non stiamo parlando dei siti che vendono online beni e prodotti in genere, ma di persone che hanno deciso di utilizzare Internet per offrire in modo innovativo servizi che, prima dell’avvento della Rete, richiedevano necessariamente un’interazione fisica tra le persone. Tra questi ci sono per esempio: lezioni private (oggi erogate anche via skype), il commercialista (con le fatture online addio carta) e i corsi di Make Up !
Non solo attraverso Internet le persone possono avere accesso a servizi altrimenti non disponibili, ma possono normalmente anche risparmiare.
Iniziamo questo viaggio insieme ad Azzurra Make UpAzzurra é una professionista del make up specializzata soprattutto in trucco da sposa, cerimonia e passerella. Per conto di marchi di moda lavora tra l’altro come Professional Make Up Artist per sfilate organizzate in tutta Italia, si é distinta in diversi concorsi nazionali e collabora anche con la TV per assistere personaggi televisivi in occasione di trasmissioni televisive
Oltre ad offrire direttamente i propri servizi di make up a Firenze e in Toscana Azzurra ha scelto di usare Internet per raggiungere un pubblico più vasto ed offrire corsi personalizzati di make up anche a distanza.
Attraverso la sezione e-commerce del suo sito tutti possono acquistare un buono per una lezione personalizzata di trucco: corsi dedicati da 1 a 4 ore per diventare maestri nell’uso dell’eyeliner o del rossetto, per imparare a valorizzare le sopracciglia o imparare i fondamentali del make-up.
Azzurra cura personalmente insieme all’acquirente la lezione per riuscire a trasmettere alla persona il senso vero del make up fatto di tecnica e colore che altri mezzi potrebbero alterare.
Il pubblico di chi acquista i buoni online per i corsi di make up é vasto: adolescenti, donne mature e in generale tutti coloro che sentono il bisogno di imparare a migliorare la propria immagine autonomamente sia nella quotidianità sia in occasione di serate e cerimonie.
Se avete qualche dubbio o curiosità non esitate a contattare Azzurra dalla sua pagina: sarà lieta di darvi tutte le informazioni del caso e di aiutarvi a valorizzare al meglio la vostra naturale bellezza !

Nessun commento:

Posta un commento