domenica 6 novembre 2011

sono a dieta ma non mi peso !




Eccomi al 5 giorno di regolamentazione alimentare diciamo.....
però questa volta non mi sono pesate e per un po' non intendo farlo.  Non so se capita anche a voi di pesarvi all'inizio della dieta e dopo avere superato uno shock iniziale essere prese dallo sconforto ma dire dai dai ce la faccio....
A questo punto ci sono due tipi di atteggiamento, o ci si pesa tutti i giorni in modo quasi maniacale o si aspetta lo stesso giorno ed ora dopo 7 giorni. Arrivato il giorno del controllino ecco  che si sale sulla bilancia e a questo punto se si è perso poco si viene prese dallo sconforto e ci si abbatte rischiando di mandare all'aria gli sforzi fatti, oppure, se la perdita è più dell'aspettativa ci si concedono degli sgarri non previsti....
allora mi sono detta.... non mi peso e risolvo !!! Appena vedrà che il jeans mi attilla meno magari mi peso perchè proprio non voglio vivere sta dieta con l'ansia e le aspettative quasi sempre troppo alte....

Vediamo un po' come va , perchè si sa che io predico molto bene e razzolo male.... kiss

Nessun commento:

Posta un commento