mercoledì 10 aprile 2013

YAMAMAY VOLA IN RETE E NON SOLO

Articolo scritto da Daniela Schicchi (http://www.danielaschicchi.it/wp/)


 
Lo stiamo vedendo da giorni o comunque ne sentiamo parlare, si tratta del Yamamay Fashion Show (che, in tv, si è concluso venerdì 15 marzo, su Cielo) un reality/talent show che ha portato sulle passerelle illustri sconosciute di tre categorie che hanno “osato” solcare le passerelle – accanto alle solite splendide stangone – in lingerie e bikini anche con forme più umane di quelle abitualmente viste, per lo meno per la categoria Curvy e Woman. Altro discorso per le Young… Ma comunque è già un successone per noi donne che vediamo cose immettibili addosso a donne sempre troppo magre e inarrivabili. Quindi, promuovo a pieni voti il talent e mi complimento con Massimiliano Rosolino che ha dimostrato di essere in gamba anche come show man e presentatore. Certo di strada da fare ce n’è, ma mi è piaciuto (beh, dire che è brutto è dura davvero ;-) ma in questo caso non parlo della fisicata).
Le vincitrici:
(da sinistra: categoria Woman – Valeria Viale, categoria Young – Nastasia Rinco, categoria Curvy – Chiara Negrini)
(Massimiliano Rosolino sulla passerella finale)
La corsa sui media di Yamay non si ferma, però. Oggi, infatti, è iniziato anche lo shopping online (questo il link: http://shop.yamamay.com) di tutta la nuova collezione che, devo dire, mi sembra davvero in grado di soddisfare tutti i gusti. Belli gli abiti copri costume eterei che accompagnano i bikini oppure i costumi interi che sono tornati di gran moda (per chi li ama e riesce a portarli, ovviamente).
Insomma, periodo di gran fermento per l’azienda che entra prepotentemente e a pieno diritto tra quelle più amate (e non solo dalla sottoscritta!).

Nessun commento:

Posta un commento