mercoledì 10 aprile 2013

La Cosmesi Del Viaggiatore E Per Chi Va Di Fretta (Noi Mamme)

Scritto da: Sandymama (www.sandymama.it)


La maggior parte di noi mamme è sempre di fretta, idem la sottoscritta!!!
Capita di essere le ultime in famiglia a prenderci cura di noi stesse, e comunque con una tempistica sempre molto limitata.
Ecco che, quando Cannelle mi ha parlato della sua linea di Cosmesi del Viaggiatore ho pensato a noi mamme e mi è subito venuta voglia di saperne di più…
L’azienda agricola di Cannelle oltre ad un pregiato Olio ha dato vita ad una linea di cosmetici davvero innovativa: La Cosmesi del viaggiatore.
Questa linea nasce da un’idea e un’esigenza di Cannelle (originaria dei caraibi)che, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo per lo show biz, ha vissuto e vive sulla sua “pelle” lo stress del viaggiatore: pelle secca e disidratata, gambe gonfie e sofferenti, occhi affaticati e segnati.
Devo dire che, anche chi non viaggia così spesso o non nel vero senso della parola, combatte comunque con le medesime problematiche. Ne sappiamo qualcosa noi mamme.
Cannelle, decide così di creare una linea cosmetica completa e a vedere la sua pelle vellutata devo dire che questa linea le è riuscita davvero bene!!
La Cosmesi del Viaggiatore di Cannelle offre una vasta gamma di prodotti di bellezza curativi, idratanti e lenitivi. Formulata con sostanze appropriate per ridare il giusto equilibrio a corpo e pelle.
E’ una linea “esotico-mediterranea” basata fondamentalmente sul suo pregiato olio extravergine di oliva arricchita da essenze naturali dei caraibi e di altre terre esotiche del mondo. L’olio di oliva grazie al patrimonio di sostanze antiossidanti naturali, di vit E ed al contenuto di acidi grassi essenziali è indispensabile per l’idratazione e la nutrizione della pelle.
Tra l’altro si assorbe facilmente e non unge. Fantastico e fondamentale per chi va di fretta!!!
UNA NOTA IMPORTANTE :
Se viaggiate in aereo, non avrete mai più la sorpresa di dover abbandonare i vostri cosmetici all’aeroporto!
Tutti i prodotti “Cosmesi del Viaggiatore” sono confezionati in flaconi da 50 o 100 ml, come prescritto dall’attuale normativa di sicurezza aeroportuale.
Chissà che con questi prodotti non riesca anche a ringiovanire. Nooo eh??
Per info e contatti o acquisti:
Azienda Agricola di Viranin H. Cannelle
Via Diano Calderina 284/9 18100 Imperia Italia
(+39) 3351780525

Nessun commento:

Posta un commento