lunedì 8 aprile 2013

Dimagrire da Campioni. Perchè dimagrire è una questione di testa





Ecco secondo me un buon metodo per dimagrire... mi sono iscritta al mini corso gratuito ed ora seguo le lezioni perchè sono davvero convinta che il perdere peso dipenda dalla nostra testa. 
Ecco nel sito come si presenta questo metodo.
Dimagrire da Campioni affronta e risolve il problema alla fonte, nella mente, dove ha origine. Le diete, invece, non si preoccupano di come vivi il dimagrimento a livello mentale, ti impongono solo una serie di regole molto difficili da seguire se non risolvi il problema alla fonte.
E magari ti starai chiedendo, cosa c’entrano le tecniche mentali usate dai campioni con il dimagrimento?
Ti faccio un piccolo esempio. Personalmente ancora ricordo un vero campione, uno dei piu’ grandi sciatori di tutti i tempi, Alberto Tomba, in cima alla montagna, mentre si preparava prima della discesa. Mentalmente stava ripassando il percorso, a occhi chiusi, muovendo la testa come se stesse effetivamente sugli sci, scendondo in quel momento. Dall’inizio alla fine, nella mente, in tutti i dettagli, come se fosse vero. Lo puoi vedere spessissimo alle olimpiadi, quando gli atleti si concentrano prima della prestazione.
Molto semplice come concetto: allenamento mentale (nell’esempio specifico tecniche di visualizzazione), che e’ DIMOSTRATO, senza proprio dubbi, di aumentare le prestazioni degli atleti (e non solo).
Pochi sanno che i campioni, a parte il talento, per diventare e rimanere tali si allenano mentalmente tanto quanto si allenano fisicamente perche’ e’ stato dimostrato da molti anni che l’allenamento mentale incrementa notevolmente le prestazioni, in ogni campo e in qualsiasi disciplina. Ed e’ per questo che praticamente tutti i campioni usano tecniche mentali in una forma o l’altra, chi lo fa’ d’istinto e chi lo ha imparato da costosi consulenti specializzati.
Per avere piu’ informazioni, inclusa la possibilita’ di fare una prova gratis e senza nessun impegno con il mini corso, inserisci il tuo indirizzo mail nel modulo qui sotto e premi invia.
Ti arriva una mail dopo qualche minuto con la spiegazione di come funziona il mangiare emotivo e ti mando anche l’indirizzo del blog di Dimagrire da Campioni che negli ultimi 3 anni ha ricevuto migliaia di commenti.
Io ci provo e poi vi saprò dire.....

la pagina facebook è questa : https://www.facebook.com/dimagriredacampioni




Nessun commento:

Posta un commento