mercoledì 10 aprile 2013

SURANIA: IL BIKINI È SERVITO

Articolo scritto da Daniela Schicchi (http://www.danielaschicchi.it/wp)

Sto parlando del mio bikini su misura firmato Surania. Un sito semplice, veloce, divertente e intrigante dove trascorrere un po’ di tempo sognando l’estate e il primo costume nuovo della collezione che ci accompagnerà per una lunga (speriamo!) estate 2013.Ci ho giocato un po’, l’ho curiosato, l’ho fatto vedere a tante amiche e alla fine… l’ho fatto.
(uno dei tanti modelli tra i quali potrete scegliere)
Per la prima volta mi sono trovata a poter scegliere tutto. Dal modlelo del reggiseno, alla taglia. Dal tipo di slip ai colori, fino alle fantasie e agli eventuali accessori.
E non sono dettagli. Quante di noi hanno il problema, per esempio, di non essere perfette (purtroppo…) e di avere taglie differente tra reggiseno e slip? Magari una bella 42 è perfetta nella parte sotto, ma non nella parte sopra. Oppure quegli accostamenti di colori che non finiscono di convincerci? Non so voi, ma a me capita spessissimo, tanto più in un capo così importante come il bikini.
(questo è il mio bikini. Importante anche il rapporto qualità prezzo che mi sembra ottimo)
Io me lo sono fatta fare e mi sono divertita moltissimo. Ovviamente vi lascio un piccolo video per mostrarvi, passo passo, quanto sia semplice e anche veloce.
Sempre se non vi fate rapire dalle infinite possibilità tra le quali scegliere. Ne ho approfittato e ho scelto di abbinare anche un bell’abitino copricostume. Beh, io amo il rosa, quanto ai pois, quest’anno sono davvero un must have.
(un esempio di packaging firmato Surania)
Ora non mi resta che attendere e non appena arriverà, vi darò un feedback su tessuti, taglie, qualità e servizio di consegna. Packaging compreso che, come molti sapete è sempre un chiodo fisso che ritengo importantissimo in un’ottica di marketing sensoriale vero!

Nessun commento:

Posta un commento