lunedì 8 aprile 2013

dm4wedding un nuovo ed originale modo di vedere e rivedere il giorno più bello


È arrivata la bella stagione ed ecco il periodo più bello per scegliere la data del proprio matrimoni. Tra le mille scelte da fare ecco una delle più importanti, il fotografo che con un clic non ci fa dimenticare nessun dettaglio di uno dei giorni più importanti della nostra vita facendoci rivivere emozioni e sensazioni piacevoli. A questo punto ecco che mi sono imbattuta in dm4wedding di Danilo Maraschi (http://www.danilomaraschi.com/) che con la sua sensibilità e un modo unico di raccontare un matrimonio mi ha particolarmente colpita. Ecco come si presenta:
Penso alla fotografia e vedo le onde del mare, briciole di pane, la luce del sole attraverso i rami, il profumo del caffè, mani che si stringono, lacrime e sorrisi la mattina, tra le lenzuola, una corsa a piedi nudi sull’erba, urla di gioia, dei fiori in un bicchiere sul davanzale di una finestra.

Storie da raccontare attraverso sguardi e respiri, nient’altro. Solo vita e le piccole cose che la fanno grande.
Ecco, la fotografia.
dm4wedding nasce per sentire le cose in modo diverso: delicatezza, discrezione, emozioni che si susseguono tra battiti di cuore e brividi.
il sito: www.dm4wedding.it
Ecco alcuni esempi che mi hanno colpita
1234

Nessun commento:

Posta un commento