mercoledì 22 giugno 2011

I 5 errori delle Donne nel rimorchiare gli Uomini


Perchè alcune donne fanno fatica a rimorchiare gli uomini? E’ meglio saperlo per potersi difendere e scappare di corsa icon wink I 5 errori delle Donne nel rimorchiare gli Uomini . Ora ti elencherò questi 5 errori, fanne tesoro e magari stampa questa pagina e consegnala ad un’amica a cui vuoi bene… da ora in poi mi rivolgerò quindi direttamente a voi donne che:
1. Non sanno cosa vogliono
2. Se ne sbattono del proprio aspetto fisico
3. Si lamentano di tutto
4. Non capiscono la differenza tra sessualità e sensualità
5. Spesso sono in posizione zerbino
1. NON SAPERE COSA VOLERE
Lo so, tu credi di saperlo… non sai quante volte me lo sono sentito dire!
Infatti ora ti dimostrerò il contrario icon wink I 5 errori delle Donne nel rimorchiare gli Uomini :
Cerchi un ragazzo? Un’esperienza sessuale?
Come dev’essere? Alto, magro, occhi verdi, biondo, moro…
Come farai a sapere quando l’hai trovato?
Entro quanto ti aspetti di trovarlo?
Cosa stai facendo per trovarlo?
Frequenti i posti che il tuo uomo ideale frequenterebbe?
Ti stai limitando nella tua scelta perchè non credi di meritartelo?
..ancora convinta?
2. SBATTERSENE DEL PROPRIO ASPETTO FISICO
Forse te ne sarai accorta, ma l’attrazione femminile ha regole diverse.
Questo perchè nella maggior parte degli uomini basta vedere una ragazza per poter dire “Mi piace”
SGUARDO -> SENSAZIONE POSITIVA -> AZIONE
NEGATIVA -> IN-AZIONE
Un uomo giudica una donna come “attraente” attraverso dei criteri simili ad una lista di “connotati fisici”. Quindi la prima soluzione è semplice: iscriviti in palestra. Non ci sono scuse.
Se non basta, fagli vedere le tette icon smile I 5 errori delle Donne nel rimorchiare gli Uomini , mettiti la minigonna e quando lui si vicina, dagli un paio di bastonate (metaforiche) ed è fatta… no scherzo… forse icon razz I 5 errori delle Donne nel rimorchiare gli Uomini
Ricorda solamente che con l’aspetto fisico puoi aumentare enormemente la tua SCELTA.
(nb. Se hai problemi di peso leggi qualcosa di Durk Pearson and Sandy Shaw, e leggi il libro di Paul mckenna “I can make you thin”)
3. LAMENTARSI DI TUTTO“Cè questa collega al lavoro che mi fa incazzare…”“ho un gran mal di testa…”“guarda che sedere, debbo mettermi a dieta…”
“C’è questo tipo che ci prova con me…”
Se è il tuo caso, smettila subito e inizia invece a DIMOSTRARE di valere qualcosa (senza necessariamente dirlo in modo esplicito… lasciate che siano gli altri a scoprirlo…) Se vi lamentate di qualcosa con un’uomo, nel 90% dei casi aspettatevi di ricevere una soluzione (non è colpa nostra, siam fatti così): voi però fate finta di APPLICARNE UNA icon razz I 5 errori delle Donne nel rimorchiare gli Uomini
Lamentandoti attirerai solo gli sfigati che girano in ambulanza
4. NON CAPIRE LA DIFFERENZA TRA SESSUALITA’ E SENSUALITA’
Se una donna pone troppo l’accento sulla sua sessualità può avere dei risultati… ma non a lungo termine. Un uomo si stancherà facilmente di questa “caratteristica” perchè preferisce il RISVEGLIO DEI SENSI, nella fattispecie della sensualità. Cerca di sviluppare una sorta di “tensione” e intrigo… impara la tecnica del push/pull: un passo avanti e due indietro.
Ogni donna ha il suo stile personale, sviluppa il tuo.
5. METTERSI IN POSIZIONE ZERBINO
Questa devo spiegarla? icon smile I 5 errori delle Donne nel rimorchiare gli Uomini
Per sicurezza controlla allo specchio se sulla schiena non hai scritto “welcome”

(fonte: http://www.tecnologiadellaseduzione.it/)

3 commenti:

  1. ciao a tutte ! bè,sono d'accordo su tutti i punti tranne che sul secondo.curarsi è senza dubbio importante,ma l'uomo è attratto anche da donne con qualche chilo in più ma sicure del proprio aspetto e che si piacciono per prime.

    RispondiElimina
  2. assolutamente vero, ma secondo me l'autore intendeva il prendersi cura del proprio aspetto fisico come "attività" vera o propria, nel senso del non trascurarsi con la scusa del "tanto sono così, che ci vado a fare in palestra?", perchè in giro è pieno di donne che si trascurano...chili in più, chili in meno! Insomma, impariamo a volerci bene, a curare la nostra salute e il nostro aspetto, a piacerci...per piacere agli altri! ...almeno, io ho interpretato così l'intervento! :D

    RispondiElimina