mercoledì 22 giugno 2011

i costumi per le donne morbide




L’estate ormai è arrivata e qualcuna di noi ha già potuto godere delle prime giornate di mare e a tal proposito vi domandiamo, che costume avete utilizzato? Vi siete sentite a vostro agio con le vostre forme?
Se cosi non fosse stato, vi diamo in queste righe dei consigli utili per valorizzare i vostri punti “forti” anche all’interno del costume, ricordandovi che, le forme, devono essere considerate un plus, non un difetto.
Partiamo da chi ha dei fianchi troppo rotondi ma con pancia e punto vita snello. In questo caso si può giocare molto cercando di valorizzare innanzitutto il punto vita. Scegliete bikini con slip senza lacci regolabili, metterebbero ancora di più in evidenza i fianchi. Per il colore scegliete il sempre utilissimo nero o dei costumi stampati. Non optate per costumi troppo squadrati.
Per tutte quelle donne che sono invece in sovrappeso ma che non volgiono rinunciare alla propria femminilità, consigliamo bikini a righe orizzontali che allargano la figura del seno. Seguite poi queste piccole regole:
indossate reggiseni imbottiti; no ai bikini colorati (preferite sempre il nero); ok ai top a fascia; meglio se accessoriati con gioielli; no a top senza spalline, anche per quelli a fascia infatti cercate di tendere sempre ai lacci rimovibili da legare al collo.
Per il resto, ricordate sempre che le forme sono vostre amiche e non devono costituire un’ansia il metterle in mostra!
Insomma, seguite questi piccoli consigli e vedrete che anche al mare vi sentirete più donne  e più belle che mai!

Nessun commento:

Posta un commento