martedì 24 maggio 2011

Tono e flessibilità muscolare con un nuovo programma di allenamento

L'obiettivo comune a tutte le donne che svolgono attività fisica è ottenere una forma che risalti la figura femminile. Per molte può essere sacrificio e fatica mentre per altre puro divertimento.
Dopo il successo mondiale diJUKARI Fit to FlyReebook eCirque du Soleil hanno presentato JUKARI Fit to Flex, il secondo innovativo metodo di allenamento.
Quest'anno JUKARI Fit to Flexè tornato a Rimini Wellnesscon un programma aggiornato e potenziato per soddisfare ogni esigenza degli appassionati di fitness. Sono stati inseriti specifici esercizi "cardio" per aumentare il battito cardiaco e per incrementarre la forza e la resistenza del corpo. Gli esercizi in realtà sono coreografie, impegnative prove di equilibrio e stabilità e trasformano il metodo di allenamento inJUKARI Fit to Flex Cardio & Balance.
Tale programma è costruito per sviluppare i muscoli e per aumentare la forza dei muscoli centrali del corpo.
Le lezioni di gruppo, della durata di circa 60 min, sono guidate da istruttori qualificati che consigliano attività per migliorare elasticità e tonicità muscolare. Inoltre, con JUKARI Band, l'innovativa banda elastica dellaReebok, leggera e non ingombrante che offre sostegno durante ogni singolo movimento, si può aumentare e diversificare la tipologia di esercizi fisici e attività da svolgere.
JUKARI Fit to Flex Cardio & Balance è pensato per le donne e per il loro benessere fisico, per la loro flessibilità e per una corretta postura, per la resistenza e per la qualità del movimento.


Ogni singola posizione del programma è stata ispirata dai movimenti aggraziati, ma allo stesso tempo energici, creati dagli artisti del Cirque du Soleil attraverso i loro corpi.
Allenamento e fatica, grazie a questo innovativo allenamento, diventano piacevoli e stimolanti.
I programmi JUKARI Fit to Flex e Fit to Fly sono disponibili in più di 18 paesi e in più di 170 palestre in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sul sito www.reebok.com/jukari.

FONTE: http://www.bellezza.it/

Nessun commento:

Posta un commento