martedì 3 maggio 2011

Idee alternative per riporre le scarpe in casa


Se come Carrie Bradshaw (o come Khloe Kardashian) la vostra passione sono le scarpe, tanto da avere potenzialmente la necessità di una cabina armadio dedicata soltanto a loro, il problema di storage delle stesse potrebbe farsi impellente, soprattutto nel caso in cui casa vostra non sia un palazzo reale.
Urge avere idee folgoranti su come fare a ricavare spazio per riporre le scarpe, che oltretutto non vanno sistemate alla rinfusa: così come i vestiti infatti, devono poter essere subito rintracciabili per tipologia, stagione, colore e occasione. Quindi le scarpe non vanno solo “messe via”, ma vanno anche tenute in rigoroso ordine. E per fare questo c’è bisogno di spazio.
Ora, se la cabina armadio dedicata è out, soluzioni alternative e divertenti potrebbero essere quelle suggerite da queste immagini (soprattutto seconda e terza immagine): rifornitevi di mensole, di vario genere, e utilizzatele come display per mostrare a voi stesse e alle amiche le vostre scarpe, in tutto il loro splendore.
In fondo, se si tratta di modelli tanto belli da vedere indossati, perchè non dovrebbero essere altrettanto belli da vedere anche senza piedi in cui infilarli??
Idee alternative per riporre le scarpe Idee alternative per riporre le scarpe Idee alternative per riporre le scarpe







DA: http://www.pinkblog.it/categoria/moda

Nessun commento:

Posta un commento