martedì 19 giugno 2012

Yamamay cresce a Milano, Pescara e Rimini



Nelle ultime tre settimane, Yamamay, marchio leader dell’abbigliamento intimo e mare per donna, uomo e bambino (parte di Pianoforte Holding insieme a Carpisa e Jaked ), ha aperto 3 Megastore in Italia.

Milano, Pescara e Riccione sono le location scelte per aprire negozi di 250 metri quadri cadauno seguendo le guide lines del nuovo format d’arredo e visual che caratterizzerà nel tempo tutta la rete dei punti vendita Yamamay: arredi moderni e lineari, aree dedicate al make up, alle collezioni di calzature Yamamay Shoes e a tutto il mondo Yamamay dedicato appunto alla donna ,l’uomo e il bambino .

Il Megastore di Milano, inaugurato oggi 31 Maggio 2012, si trova in Porta Ticinese angolo Molino delle Armi, uno dei luoghi simbolo dell’aggregazione giovanile e della movida milanese. Un’area che si sviluppa su 2 livelli con un affaccio di 6 vetrine, aree luminose e moderne.

Alle pareti monitor touch interattivi per consentire alla clientela di “giocare” con le Collezioni Yamamay” e trovare il modello e le combinazioni di prodotti più giuste e accattivanti. In base alle recenti liberalizzazioni relative agli orari di apertura degli esercizi commerciali , il Megastore di Milano sarà aperto 7 giorni su 7 fino dopo le 22,00, diventando quindi un elemento “vivo” nelle serate sempre più affollate e frequentate di questo quartiere storico milanese.
(@ds)

Nessun commento:

Posta un commento