martedì 19 giugno 2012

Storie di Successo con Weight Welness




GIOVANNA, 60 ANNI, IN FORMA TRA I FORNELLI PIU' FAMOSI D'ITALIA
“Mi piace tenermi in forma, apprezzo la buona tavola ma ancor di più una sana alimentazione.
Lo dimostra l’attività che svolgo con infinita passione, infatti sono assistente della famosa Maestra di cucina Palma D’Onofrio e con lei partecipo a varie trasmissioni televisive come “La Prova del Cuoco“, programma condotto da Antonella Clerici, e ad importanti corsi di cucina in tutta Italia.
Per me, malgrado l’approccio diretto e costante con il cibo, i chili da perdere non sono mai tanti.
Il segreto?
Ritornare periodicamente alle riunioni in puro stile Weight Watchers, dove, con l’aiuto della nostra mitica counselor nutrizionista Rosa, vecchia animatrice della famosa società americana fino al 2006, riesco sempre ad eliminare i chiletti che inevitabilmente arrivano e che, quando sono pochi, diventano più duri da smaltire.
Il piacere di rivedere le persone simpatiche del gruppo e la soddisfazione di stare bene in tutti i sensi e soprattutto con me stessa, non hanno prezzo.
Sembrerà una frase fatta, ma bisogna provare per credere!
Con questa “dieta non-dieta” si mangia bene, ci si alimenta correttamente, si dimagrisce e ci si mantiene in forma per tutta la vita.
I miei jeans ringraziano!! Giovanna, 60 anni (si vede?) da Milano – 4 kg!”
Ecco dunque il segreto della linea di una persona ‘magra’ : così Giovanna, 60 anni, si mantiene in forma tra i fornelli più famosi d’Italia!
Giovanna ha perso 4 kg con Ros@ (cell. 334 3626491) nella sede di Milano Puccini
KATIA -22 KG
"Il mio arrivo nel gruppo WW è arrivato come quello di molte altre compagne di avventura, tante diete provate in passato e chili persi e recuperati in fretta. Tanta ansia e frustrazione e pochi risultati.
Da subito mi sono resa conto che questa volta era tutto diverso: non solo c’era un’educazione alimentare e non una prescrizione di cosa mangiare e quando, ma c’erano anche le riunioni, l’incoraggiamento settimanale e il confronto con le altre,l’assenza di giudizi e la comprensione per le difficoltà.
La gioia dei successi, ottenuti a piccoli passi e senza mai mollare è quella che ha permessodi ottenere la vittoria finale.In un anno, pian piano e con alti e bassi ho perso 22 kg e li sto mantenendo nel tempo. Ho imparato che non c’è un punto di arrivo ma un cammino che ci costruiamo noi.
Ho imparato a mangiare bene, a capire cosa serve al nostro corpo (proteine, carboidrati, grassi, frutta e verdura) e quando mangio per fame o per noia, per consolazione o per gratificazione.Con la mia consulente Ros@ ho capito che la responsabilità è solo mia e che le scelte che faccio ogni giorno sono quelle che determinano il risultato.
Scrivere il diario ogni giorno significa essere sincere con sè stesse e rendersi conto di quanto seriamente seguiamo il programma, di quanto realmente mangiamo, senza trovare scuse o giustificazioni.
Sono un’altra persona non solo fuori, ma anche dentro e sono arrivata alle mie nozze in perfetta forma!”

Katia ha perso 22 kg con Ros@ nella sede di Milano Rubens.

Nessun commento:

Posta un commento