martedì 19 giugno 2012

Voglia di caldo, estate e sole. Ma con cautela

di Daniela Schicchi



Ci siamo, tutte pronte al via. Parlo al femminile, perché le lucertole – si sa – siamo noi donne, salvo qualche rara eccezione. I discorsi si ripetono, le raccomandazioni sono sempre le solite, con la differenza che con il passare degli anni i danni provocati dai raggi UV aumentano esponenzialmente. Complici smog, inquinamento e buco nell’ozono. Qundi? Non preoccupatevi, titantarella e sole restano alleati di bellezza e salute. I raggi del sole, se presi con le dovute cautele – infatti – aiutano il tono dell’umore e fanno bene all’organismo.
Se volete provare qualcosa di diverso, innovativo e sicuro, potete optare per Bakel Suncare. Prodotti distribuiti nelle migliori profumerie, in farmacia e nelle spa. Già questi tre dettagli dovrebbero dirvi di cosa stiamo parlando a livello di ricerca tecnologia e qualità.
BAKEL SUN CARE SYSTEM
La linea di solari anti-age Bakel Suncare è un sistema di prevenzione e difesa della pelle, studiato per proteggere, abbronzare e riparare l’epidermide dai danni causati dall’esposizione solare. I prodotti sono ideati per essere utilizzati prima, durante e dopo l’esposizione solare, permettendo un’ abbronzatura sana, rapida, intensa e luminosa.
SICUREZZA DIMOSTRATA
Tutti gli avanzati sistemi di filtri solari UVA/UVB di Bakel garantiscono la protezione dichiarata negli SPF. Gli SPF dichiarati dall’azienda, infatti, sono stati scientificamente dimostrati attraverso test riconosciuti a livello Europeo (Colipa) e rispondono alla normativa (molto più severa) degli Stati Uniti per la dichiarazione di broad spectrum.
Il metodo Bakel Suncare è composto da prodotti che garantiscono un’azione sinergica:
• Efficace e sana protezione solare UVA e UVB.
• Potente azione anti-età.
• Attivazione dell’abbronzatura
Un innovativo sistema per preparare la pelle prima dell’esposizione, proteggerla durante e idratarla dopo. Oltre a svolgere un’intensa protezione anti-età efficace e salutare Bakel Suncare offre un’ampia gamma di protezioni solari adatte a tutte le pelli. Tre sono le fasi per curare la propria pelle esposta al sole:
PRIMA: HEALTHY TAN SECRET (foto in alto): una crema da applicare prima della protezione solare, adatta al viso e al corpo che accelera e intensifica l’abbronzatura, rafforzando contemporaneamente le difese naturali della pelle per contrastare gli effetti dannosi indotti dall’esposizione ai raggi UV.
DURANTE: la linea SUNCARE è costituita da solari per il viso e il corpo adatti ai diversi tipi di pelle.
DOPO: BAKEL AFTERSUN è la crema doposole adatta a viso e corpo, in grado di apportare benefici grazie ai suoi ingredienti tutti attivi: hamamelis, camomilla, olio di luffa per lenire; tirosina vegetale per prolungare l’abbronzature; mentolo per garantire freschezza; estratto di smithsonite che riduce i radicali liberi e aiuta a contrastare l’invecchiamento.


Nessun commento:

Posta un commento