mercoledì 27 marzo 2013

Gestire il tempo da freelance !


Eccomi qui Freelance da ormai più di 3 anni ed ogni giorno mi dico  che sono ancora in rodaggio…ma allora mi chiedo: “Ma questo periodo di rodaggio, quando finisce? Quando si riesce ad avere un minimo di tranquillità?” ora conosco la risposta: “MAI”.
Le mie amiche spesso mi dicono, che bello dai almeno puoi gestirti il tempo …ah ah ma a dire il vero è più il tempo che gestisce me. Lo so che l’organizzazione è tutto ma chi fa il mio lavoro lo sa, c’è l’imprevisto che sbuca fuori sistematicamente…l’urgenza di un lavoro che doveva essere pronto ieri ma ti danno il materiale per poterlo fare domani…ecc…..
Credevo che un freelance avesse più tempo per la sua famiglia…. in parte è  vero perchè riesco a stare di più tempo con il mio piccoletto, ma non per il tempo ben gestito..diciamo che lavorando da casa finisco la sera e talvolta la notte per recuperare e poter consegnare….. grrrrrr !!! Ma nonostante questo mi ritengo fortunata perchè posso seguire e dedicare il giusto tempo all’ometto di casa che sta crescendo più veloce della luce.
Vabbè dai non lamentiamoci almeno il lavoro c’è, in questo momento non mi piace molto quello che devo progettare ma non si può avere tutto….. ^__^
Ahhh dimenticavo l’altra fregatura di quando lavoro da casa…. e hh si perchè intanto fai la lavatrice, lavastoviglie, stendi e in attesa di qualche risposta ci scappa pure la stiratina…. che vita ragazzi, ma amo troppo il mio lavoro per cambiare, non sarei più la vane !
gestire-il-tempo-da-freelance-185x185

Nessun commento:

Posta un commento