giovedì 19 aprile 2012

Fusilli vegetariani gratinati senza glutine di Che Chef






Ingredienti per 4 persone:
400 gr. fusilli senza glutine
1 cipolla
1 piccola melanzana nera
1 carota
2 cuori di carciofi
2 pomodori rossi
curry
peperoncino 
2 uova
latte
sale
olio d'oliva
parmigiano grattugiato


Tempo di preparazione: 15 min.
Preparazione:
Nella padella ho fatto scaldare l'olio d'oliva e ho fatto rosolare la cipolla e la carota tritate finemente. Ho aggiunto la melanzana tagliata a cubetti e poi fritta e infine il pomodoro rosso a cubetti. Ho mescolato e aggiunto i cuori di carciofi (quelli che avevo congelato questo inverno). Ho insaporito con mezzo cucchiaino di peperoncino piccante , la punta di un cucchiaino di curry (senza glutine della Cannamela), un pizzico di sale e poi ho versato mezzo mestolo di acqua calda, coprendo e lasciando cuocere per circa 20 minuti. Nel frattempo ho fatto cuocere la pasta , l'ho scolata e condita con la salsa. L'ho versata in una pirofila e coperta con un miscuglio di uova, una mezza tazza di latte e due cucchiai di parmigiano grattugiato. Ho infornato a 250° per 10 minuti, giusto il tempo di gratinare. E' fantastica! 


TROVATE ALTRE DELIZIOSE RICETTE QUI:
http://www.chechef.it/forum/forum.php

Nessun commento:

Posta un commento