sabato 25 febbraio 2012

Furla colorerà l’inverno prossimo. Ci potete scommettere!


DI DANIELA SCHICCHI
Ogni promessa è debito e così, eccovi le immagini della presentazione della collezione Autunno/Inverno firmataFurla di ieri. Un tripudio di colori, forme e voglia di vitalità. Fluo il colore must del prossimo inverno, il tutto accompagnato da un animalier che ritorna a ricordarci gli anni passati.
“Furla and I” (proprio quella che vedete nella foto qui sopra) è la shopper sintesi della dichiarazione di complicità tra Furla e le sue clienti: double-face, comoda e contemporanea, dalle linee epurate e al contempo giocosa, è reversibile e dalle molteplici combinazioni di colori, motivi e materiali. In concomitanza con il grande fermento delle sfilate, la borsa verrà dunque proposta in cinque varianti di tendenza: dal rosso lipstick e viola uva ad una divertente stampa zebra fino all’esplosione di colori neon quali fucsia, giallo ed arancio.
Accanto a queste i bauletti rivisitati in chiave moderna, dalle forme contenute, ma di grande capienza
e poi l’animalier, che ritorna nelle tinte leopardate
e sul fantastico bauletto in pvc, che non potrà assolutamente mancare negli armadi già da questa estate (io lo voglio assolutamente…winking
A tutto questo linee mmoderne, tira lampo rinnovati nel design e nel logo e, poi, colori. Tantissimi colori anche nelle piccole pochette da sera tutte lustrini e finiture dorate per serate d’inverno ricche di vitalità.
Il tutto condito da un’installazione sulla quale sfilavano le modelle, delle quali si intravedevano solo piedi e gambe fasciate in fuseaux bianchi (creazione di Sissy) per far risaltare ancor di più le nuove creazioni by Furla.

2 commenti:

  1. Wow, this post is pleasant, my
    younger sister is analyzing these things, so I am going to tell her.



    Here is my page :: realtors in greenwich ct

    RispondiElimina
  2. Hola! I've been following your blog for a long time now and finally got the courage to go ahead and give you
    a shout out from Austin Tx!
    Just wanted to mention keep up the excellent
    job!

    Feel free to surf to my page :: CrossFit rubber mats

    RispondiElimina