sabato 25 febbraio 2012

It’s wedding time!


di Daniela Schicchi
La stagione delle spose si avvicina, lo sappiamo bene. Vi state preparando per il grande giorno? Se avete pensato a tutto o quasi, come di solito accade, è arrivato il momento il momento di dedicare del tempo a voi stesse. Trattamenti, momenti di relax e il piacere di godersi la scelta e le prove dell’abito e di curare i dettagli. Se state pensando a “sotto il vestito…” beh, date un’occhiata ai suggerimenti sexy e delicati firmati Yamamy.
Uno shapewear da sposa composto da tre articoli ideali per una silhouette perfettabody con coppe imbottitereggiseno a fascia imbottita e modellante ed una guaina a vita alta. I prodotti hanno tutti le caratteristiche della linea Shaping, pensati per modellare le forme e migliorare la silhouette sotto l’abito da sposa. I capi non sono realizzati in tessuti basic, ma in raso jacquard color seta con un allure più femminile ed elegante.

Lingerie in seta composta da capi più sfiziosi quali pigiama lungo in raso e pizzo stretch, copri spalle e sottoveste in tricot, baby doll abbinati a culotte e brasiliane, push up e reggiseni imbottiti. Un fiocchetto blu impreziosisce tutta la collezione: questo si lega alla tradizione che vuole un dettaglio in questo colore indossato dalle spose. A questo si aggiungono, chiaramente, gli accessori tradizionali come la giarrettiera e il reggicalze.

Il tutto completato da un packaging speciale bianco e blu è dedicato a questa collezione raffinata proprio per rendere l’acquisto unico nella sua importanza.
Se poi, non vi dovete sposare, ma amate un tocco di raffinatezza e tradizione, fatevi avanti. Questa è una collezione che profuma di primavera e bella stagione.

Nessun commento:

Posta un commento