giovedì 3 febbraio 2011

si vabbè... ho la pancia con rotoli e allora che faccio? mica posso tenere il fiato 24 ore e nn piegarmi mai !!!

Quante è volte è capitato di tenere indietro la pancia o di assumere una postura che la potesse mascherare un pochino... piano piano sale un senso di inadeguatezza...quel qualcosa in più che fino a qualche anno fa non c'era....ma ad un certo punto uno mica può vivere trattenendo il fiato e che cavolo a volte bisogna sbattersene un po'....io spesso nn riesco ma è l'unica soluzione per non avvelenarsi la vita !

2 commenti:

  1. Credo che avere la pancia o qualche chilo in più la cellulite non vuol dir non vivere più bisogna avere autostima di se stessi :)

    RispondiElimina
  2. Vivo da sempre male le mie rotondita'.... per cercare di stare meglio con me stessa ho fatto addominoplastica circa un mese fa.... ora mi perseguita l'incubo della ciccatrice... sperando sbiadisca in fretta, ma credete che saro' contenta?? al momento il mio profilo e' nettamente migliorato... ma resta sempre il seno..le gambe.... uffaaaaaaaa mi vedro' bene prima o poi? avro' ancora i complessi che ho sempre anche nei momenti intimi?? invidio molto quelle che non si fanno nessun problema.....

    RispondiElimina