venerdì 8 ottobre 2010

Bilancia... nemica mia !

la bilancia può essere una vera nemica , stamattina mi sono pesata e tac sorpresa...+4 kg! alla lettura sono sprofondata ed ho pianto come una bimba.

Ma perchè più si desidera perdere peso e più se ne prende ?

Per oggi mi abbandono alla delusione ma poi basta la parola d'ordine è reazione e sorridere ....
sono certa mi capite...

3 commenti:

  1. ho iniziato a dimagrire quando ho smesso di guardare la bilancia ... condiziona e fa star male. Siamo in grado da sole di capire se stiamo lavorando bene per il nostro dimagrimento i segnali sono tanti: un buco in meno nella cintura, rimettere il pantalone che non entrava più o l'inverso se stiamo lavorando male, ma salire sulla bilancia, magari dopo essere stata attentissima nell'alimentazione per una settimana e vedere che sei sempre uguale o hai perso solo un etto, solo perchè quel giorno sei più gonfia del solito, no è deprimente e ti fa pensare che stai fallendo, e magari sarebbe bastato pesarsi il giorno dopo o quello precedente per avere una soddisfazione maggiore ... IO ODIO LA BILANCIA .. mi peso a occhio :D, come quando si cucina ... complimenti per il tuo blog molto carino

    RispondiElimina
  2. Grazie deicomplimenti carla ma soprattutto delle belle parole !

    RispondiElimina
  3. Concordo con Carla, pensa che persino la mia dietista me lo diceva.. Va bè che io non ho bisogno di sentirmelo dire, sulla bilancia salgo un paio di volte l'anno, la guardo.. lei mi dice quanto peso io scendo e penso... ok la bilancia è rotta.. prendo un paio di jeans dall'armadio e se ci entro ancora tutto a posto. Se non ci entro? E' ora di comprarne uno nuovo :-)

    RispondiElimina