Ecco, da un post lasciato sulla mia bacheca mi sono imbattuta in questo blog a dir poco utile e delizioso così ho pensato di farvelo conoscere... si lo so è concorrente al mio , ma per come la vedo io se un contenitore è bello e può essere d'aiuto ben venga, dopotutto io nemmeno sono una blogger ma una grafica sognatrice con diversi interessi ^
Di seguito vi copio e incollo il link di dove trovarlo e come si presentano !
http://networkedblogs.com
Che cos’è Belle oltre la 46?
Belle oltre la 46 nasce da un’idea di Luisa Fornasiero ed è un blog collettivo scritto da donne blogger.
Qual'è il progetto?
L’idea è di portare avanti una campagna di sensibilizzazione a favore delle curve del corpo femminile e della bellezza naturale, dando una risposta concreta alle donne che si sentono inadeguate ed emotivamente a disagio perché il loro corpo non rientra nei canoni tradizionali imposti da TV e giornali di moda. Perché "una donna è sexy e femminile a prescindere da quanto pesa sulla bilancia o dalla taglia che indossa".
Chi scrive sul blog?
Principalmente donne, che inseguono gli stessi ideali: una consulente d'immagine, un'esperta in comunicazione, una nutrizionista, istruttori di fitness, professionisti del benessere e donne comuni.
Disclaimer
Belle oltre la 46! non rappresenta una testata giornalistica in quanto i contenuti vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Per ulteriori informazioni scrivete a: info@belleoltrela46.it
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai testi sono di proprietà dei rispettivi autori che hanno realizzato i contenuti e sono tutelati dalle leggi italiane in vigore. La loro pubblicazione viene effettuata a scopo conoscitivo, quindi senza alcun fine di lucro, nonché per l’attività di condivisione e discussione. I contenuti sono liberamente riproducibili previa autorizzazione degli autori da richiedere via e-mail. In caso di citazione di testi pubblicati dal blog, nei limiti consentiti dalla legge, è obbligatorio il link per indicare correttamente la fonte. Riproduzioni effettuate senza autorizzazione saranno considerate illecite e perseguite a norma di legge. Come si cita correttamente una fonte? Indicando il nome dell’autore e l’indicazione della fonte (per esempio: “Gin Castelli - Belle Oltre la 46!”, compreso l’indirizzo telematico del sito “www.belleoltrela46.it”).
Ma dai pure un sito dinamico?
RispondiEliminaAdoro le donne formose... Siete meravigliose!
RispondiElimina