Il mese di Settembre è, per noi fanciulle, un mese magico: se è vero che, da una parte, a Settembre le vacanze finiscono e si ritorna alla solita routine, dall'altra è altrettanto vero che ci si sente alla grande, rilassate, in forma ed abbronzate.
Insomma, belle e felici come non mai! Perchè, allora, non approfittare del mese di Settembre e di questa atmosfera di serenità e benessere psicofisico per dare una svolta alla nostra vita e al nostro look? Ecco alcuni semplici consigli per farlo al meglio.
Settembre è un mese di transizione durante il quale molto può accadere. Bisogna però agire in fretta, cogliendo l'attimo, prima di essere riassorbiti inesorabilmente dalle faccende quotidiane e dalla routine lavorativa. Preparatevi al cambiamento subito dopo il rientro dalle ferie, in modo da sfruttare il buon umore e la grande voglia di fare lasciata dalle vacanze.
In genere, infatti, in questo periodo le vacanze, se non sono già finite, sono agli sgoccioli. Inoltre il cambio di stagione e le nuove tendenze della moda ci danno una mano sotto molti punti di vista nel rinnovamento del nostro look. Non fatevi sfuggire questa occasione!
Per prima cosa fate un giro per i negozi in cerca dell'affare d'oro o del capo all'ultima moda.
Fate pulizia nell'armadio e non abbiate timore di gettare via qualche abito ormai "out" o troppo vecchio. Il consiglio è di cercare anche tra i tanti coupons che oramai girano per la rete, con un pizzico di fortuna si possono trovare capi griffati al 70% di sconto. Ecco alcune occasioni e alcuni suggerimenti per chi segue BenessereVillage,.it:
Anche una visita dal parrucchiere può essere d'aiuto: cambiate taglio o colore, per un look più sbarazzino e curato. Se avete voglia di una trasformazione radicale, seguite le ultime tendenze dell'hairstyle: i tagli cortissimi ed i colori shocking sono all'ultimo grido. Ecco alcuni sconti per gli utenti di BenessereVillage.it:
Taglio, Piega e Shampo a soli 16 euro
Taglio, Piega e Shampo a 14 euro invece di 44 euro
Per dare un taglio netto al passato ed essere più attive e mondane, iscrivetevi in palestra oppure coltivate di nuovo un vecchio hobby che avevate abbandonato per mancanza di tempo.
Uscite a divertirvi ogni volta che ne avete occasione e dedicate almeno un giorno o due della settimana alle uscite con gli amici, che sia per un drink, per un film al cinema o per una pizza insieme poco importa. Più in generale, cercate di vivere la vita al massimo e ricordate che, purtroppo, ogni lasciata è persa. Carpe diem!
Lucia D'Addezio
(COPIATO DA: http://www.benesserevillage.it/)
Nessun commento:
Posta un commento