Rocco Siffredi e si aprono quelle dei cinepanettoni.
Stando infatti a quanto rivela la rivista 'Chi', il notoporno-attore sarebbe pronto ad entrare nel cast di'Natale con i miei', film diretto da Claudio Risi, che arriverà nelle sale italiane a fine anno, come ogni cinepanettone che si rispetti.
Del ruolo che Siffredi avrà nella pellicola si sa poco o nulla e, del resto, anche sul film non sono trapelate molte notizie. Sappiamo che il protagonista sarà Massimo Boldi e che, insieme al comico e a Rocco Siffredi, il cast sarà come sempre ricco di attori e di showgirl: tra i nomi certi figurano infattiBiagio Izzo, Enzo Salvi, Elena Santarelli, Massimo Ceccherini e Loredana De Nardis. Loredana, compagna di Massimo Boldi, sarebbe quindi alla quarta collaborazione con il fidanzato (dopo'Matrimonio alle Bahamas', 'La fidanzata di papà' e 'A Natale mi sposo') e alla seconda con il regista Claudio Risi. I cast dei cinepanettoni, del resto, sono spesso molto simili: come si suol dire, squadra vincente non si cambia!
Oltre a Rocco Siffredi, però, un altro attore debutterà nel mondo del cinema 'natalizio' italiano e la scelta farà sicuramente felici le generazioni più giovani: si tratta infatti di Gugliemo Scilla, alias Willwoosh, nato come star di YouTube e già visto al cinema in 'Una canzone per te'. Per ulteriori indiscrezioni, non resta che aspettare! (Articolo di Grazia Cicciotti)
(copiato da: http://it.cinema.yahoo.com/)
Nessun commento:
Posta un commento