Allora il mondo è diviso tra chi ce l’ha e mai potrebbe farne a meno e chi non sa nemmeno cosa sia. Ebbene sì, nel 2011, sono ancora in molti a non conoscere il prodigio di casa che si chiama Bimby, realizzato dalla divisione Contempora della nota azienda tedesca Vorwerk. Chi non lo conosce si stupisce di tanta devozione di chi, uomini o donne, lo ha provato e se ne è innamorato. “Ma è un frullatore”, spesso dicono in molti e quando rispondi “no, guarda che cucina”, ti guardano con la faccia a punto di domanda. Resta di fatto che il Bimby ha creato una vera e propria categoria di cuoche e cuochi. Gente che fa corsi, sperimenta ricette, cucina cose pazzesche in pochissimo tempo e sporcando quasi per nulla la cucina. Se non ci credete dovete provare e se siete i fautori del “no, faccio tutto con le mie mani”, tranquillizzatevi. Il Bimby è una vera e propria “filosofia” culinaria, ma le mani, le idee e l’ingegno restano sempre le vostre. Voi cosa ne pensate?
giovedì 15 settembre 2011
Il cuoco a domicilio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
vorrei comprarlo...ma ho paura, che sia fragile e poi chi lo sente mio marito
RispondiEliminafidati non è fragile...è una meraviglia....cucina di tutto,frulla,trista,manteca,cucina a vapore..monta.....insomma credimi....sono 1000 euro spesi più che bene!!!!
RispondiEliminaCondivido in pieno!!! Io l'ho comprato e il mio compagno non era per nulla contento.Però ora che gli faccio un sacco di cosine sfiziose.....gli piace eccome!!!!! Sono davvero 1000 euro spesi bene. E poi puoi rateizzarlo in base alle tue possibilità economiche. Così hai rate piccole e non le senti, e puoi usarlo da subito. E secondo me alla fine te li ripaghi: il pane lo fai tu, il dado lo fai tu, le salse ( pesto, salsa ai funghi, salsa alle noci) te le fai tu,etc...IO LO ADORO SE NON SI ERA CAPITO!!!!!
RispondiElimina