BeautyTech! potrei inventarmi una nuova definizione, dopo essere stata all’evento di ieri organizzato da Samsung e Sephora. Sì, avete capito bene, Samsung (quella della tecnologia) Sephora (quella della cosmesi). In un corner Sephora dedicato all’occasione, infatti, ieri sera Samsung ha lanciato ufficialmente l’iniziativa che prenderà vita per il pubblico dal 3 al 6 maggio in molti punti vendita Sephora in tutta Italia. Liniziativa prevede che Samsung sarà ospite nei Beauty Store Sephora in tutto il territorio nazionale per offrire un make-up personalizzato e altamente tecnologico grazie all’esclusivo dispositivo Galaxy Note e all’app MakeUp.
Tutte le clienti Sephora troveranno presso alcuni Beauty Store di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo una speciale make-up station dove vivere l’esperienza di un trucco “digitale” sul Samsung GalaxyNote, con l’aiuto delle migliori make-up artist Sephora.
Grazie all’applicazione MakeUp del Galaxy Note sarà, infatti, possibile sperimentare nuovi look su una propria fotografia scattata con il dispositivo. Trovato il look giusto, il gioco sarà fatto. Le sapienti mani delle make up artist di Sephora lo realizzerà dal vivo utilizzando i prodotti di tendenza più glamour del brand. Ne approfitto, per ringraziare Joice (nella foto con me),
che ha fatto un vero miracolo ieri. Naso viola, occhi rossi e sono uscita che ero uno splendore! Almeno nell’aspetto.
Nel corner di Milano, dopo il trucco, l’abilità di una ritrattista ha permesso – poi – di realizzare un ritratto stupendo
(anzi, forse ancora più bello di me), grazie alla Stylus Pen del Galaxy Note. I ritratti sono stati stampati e omaggiati a tutte le partecipanti (me compresa, vedi foto…
All’interno delle pagina Facebook Galaxy Note Studio (http://www.facebook.com/GalaxyNoteStudio) e Sephora (http://www.facebook.com/sephora.italia) sarà allestita una gallery con tutte le fotografie delle partecipanti.
Nessun commento:
Posta un commento